Adotta Anime Randagie di Trasacco: Tiny un cucciolo da adottare

Questa è l'ultima speranza per Tiny, cucciolo sfortunato affetto da Displasia Congenita all'Anca

Adotta Anime Randagie di Trasacco ci presenta il caso di Tiny, un meraviglioso e sfortunato cucciolo bianco e nero che ha davvero bisogno di qualcuno che decida di adottarlo e si prenda cura di lui per la vita.

Tiny è un cucciolo molto sfortunato: è purtroppo affetto da Displasia Congenita all’Anca e per questo nessuno lo vuole.

Tiny: l’ultima speranza

View this post on Instagram

❌L'ultima speranza per Tiny😥 Tiny, il più piccolo della cucciolata, avrebbe dovuto incontrare la sua nuova mamma due mesi fa. Ma il giorno prima che Tiny partisse abbiamo notato qualcosa di diverso nella sua andatura. Una visita veterinaria di controllo ha cancellato di colpo ogni speranza. La diagnosi di Displasia Congenita dell'Anca è diventata per Tiny una condanna: nessuna famiglia vuole un cucciolo fisicamente difettoso, ed intanto Tiny è rimasto solo, a guardare gli altri correre spensierati. Per lui 3 opzioni. non fare nulla, condannandolo a scontare a vita questa disabilità. Intervenire chirurgicamente sulla testa del femore, per diminuire il suo dolore. Oppure migliorare significativamente la qualità della sua vita con un Intervento chirurgico sul bacino, per correggere questo difetto ed impedire che peggiori. MA questa operazione è fuori dalla nostra portata. OLTRE AI COSTI PROIBITIVI (3000€), È RICHIESTA UNA ASSISTENZA POST OPERATORIA CHE NOI VOLONTARIE NON POSSIAMO DEDICARGLI. AIUTACI A MIGLIORARE IL FUTURO DI TINY💓. CONDIVIDI. Per info: 3288685263 PER DONARE LINK IN BIO🤞🏻🤞🏻🤞🏻

A post shared by AdottaAnimeRandagieTrasacco (@adotta.anime.randagie.trasacco) on

Per Tiny era già tutto pronto: la sua famiglia adottiva sarebbe dovuta venirlo a prendere, e lui avrebbe dovuto iniziare una nuova vita, finalmente felice e lontano dal box.

Ma il giorno prima della sua partenza le volontarie si sono accorte che camminava male e lo hanno portato a fare una visita dal veterinario. È seguita l’amara sentenza, che per Tiny rappresenta un’enorme condanna: Displasia Congenita all’Anca. Inutile dire che nessuno vuole un cane malato.

Gli altri cani del rifugio giocano e corrono spensierati e molti di loro vengono scelti e adottati. Tiny, invece, resta in un angolo triste e sconsolato.

Per lui ci sono tre possibilità. La prima è condannarlo a una vita di dolore, senza fare niente. Oppure un’operazione chirurgica alla testa del femore, che diminuirebbe significativamente fastidio e dolore ma non eliminerebbe il problema alla radice. Infine, si potrebbe sottoporre a un‘operazione al bacino, che impedirebbe che la malattia peggiori.

Purtroppo quest’ultima operazione costa circa 3000 euro, un prezzo che le volontarie del rifugio di Trasacco dove questo cucciolo risiede non possono permettersi. Inoltre, dopo questo tipo di intervento, il cucciolo dovrebbe avere un’assistenza posto operatoria continua e purtroppo nessuno si può permettere di dedicargli tutto quel tempo.

Tiny ha davvero bisogno di un angelo che rappresenti per lui la svolta della vita. Merita davvero che qualche anima di buon cuore decida di dedicarsi a lui e di salvarlo.

Quell’angelo potresti essere proprio tu.

Alcune informazioni riguardo all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco

Adotta Anime Randagie di Trasacco: Tiny un cucciolo da adottare

L’Associazione è nata grazie alla grande passione per gli animali e alla volontà di aiutarli in tutti i modi possibili di alcune ragazze residenti nel territorio marsicano, dove il randagismo rappresenta un problema molto serio.

Scopi di Adotta Anime Randagie di Trasacco sono salvare, accudire, curare e garantire una vita dignitosa ai tanti cani bisognosi, promuovendone l’adozione.

Per questo, vengono organizzate manifestazioni e eventi di beneficienza atti a raccogliere fondi destinati ai quattro zampe sfortunati.

Contatti per adottare o mandare un aiuto a Tiny

Se la storia del dolcissimo Tiny vi ha colpito e volete dargli una zampa mandando una donazione o, magari, adottandolo,  dovete chiamare a questo numero di telefono:

328 8685263

Oppure potete inviare una mail all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco:

trasacco@enpa.com 

Il futuro di Tiny è anche nelle vostre mani.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE: Coco, la maltese che fa la ola