Coco, la maltese che fa la ola ( VIDEO)

Coco è una dolcissima cagnolina che fa la ola dovunque si trovi e che per questo è diventata molto famosa sul web.

Coco fa la ola

 

Avete mai visto una maltese che fa la ola? Nel simpaticissimo video che vi proponiamo vi facciamo conoscere la cagnolina Coco, una maltese molto particolare che da qualche tempo è una star del web.

La quattro zampe ha una particolarità: si esibisce in questa particolare posa sempre e dovunque, facendo impazzire i centinaia di follower che la seguono.

Coco, una maltesina con un compito speciale

View this post on Instagram

What’s up witches?!🐶🧙🏼‍♀️

A post shared by Coco & Her Sister Cici (@cocothemaltesedog) on

La cagnetta vive con la sua mamma umana, Katee Lauchner, e la sua sorellina identica a lei, Cici, a Scottsdale, in Arizona, negli Stati Uniti.

Le due cagnoline hanno un compito molto bello e particolare: entrambe sono cani da terapia: tutte le settimane vanno al Phoenix Children’s Hospital a far compagnia e a farsi coccolare dai bambini ricoverati.

I piccoli ospiti del luogo chiaramente le adorano, e aspettano con ansia il loro arrivo.

Coco e Cici condividono un account instagram amministrato dalla loro mamma umana, che ha già raggiunto oltre 240000 follower.

Coco fa sempre la ola

View this post on Instagram

2020 is a beach😅🐶

A post shared by Coco & Her Sister Cici (@cocothemaltesedog) on

Quando è felice, per salutare qualcuno o far capire qualcosa a Katee, Coco si esibisce nella ola: si mette in piedi sulle zampine posteriori e alza le anteriori. Inutile dire che il risultato è ogni volta divertentissimo.

Questo trucchetto le è stato insegnato dalla sua mamma umana e ora la maltese, vedendo che la gente impazzisce quando lo fa, si esibisce nella ola continuamente.

Katee ha deciso di creare degli account per le sue cagnoline nei vari social network. Tali account hanno riscosso fin da subito un grande successo perché Coco e Cici sono davvero spettacolari, tanto da sembrar uscite da un cartone animato.

Il video di Coco che fa la ola è tenerissimo

View this post on Instagram

When the camera’s on, I wink🐶😉

A post shared by Coco & Her Sister Cici (@cocothemaltesedog) on

Nel filmato che vi proponiamo possiamo vedere la cagnolina bianca mentre si esibisce nella ola. Il video è al rallentatore, e a un certo punto sembra quasi che la quattro zampe strizzi l’occhio agli spettatori.

L’utilizzo dei cani domestici come cani da terapia è molto diffuso in America e ultimamente sta arrivando anche da noi in Italia.

È dimostrato che i cani svolgono un ruolo di grande spessore in questo campo, perché sono davvero in grado di migliorare la salute mentale, fisica e soprattutto emotiva delle persone. La piccola Coco ne è l’esempio visibile.