Adottano la cagnolina che ha sempre avuto una vita triste: quando le dicono che è una brava bambina lei si scioglie – Video

Sentitasi finalmente accolta, la cagnolina non si trattiene dalla gioia

Nessuno la degnava di attenzioni, poi, quando adottano la cagnolina, facendola sentire speciale, lei si scioglie in una scena piena di tenerezza infinita. Dallo sguardo puro, Macy aveva passato momenti difficili nella sua vita. Ripudiata dalle persone che si sarebbero dovute prendere cura di lei, sembrava condannata a un’esistenza misera e infelice. Ma basta poco a cambiare il corso degli eventi, come l’intervento di un buon samaritano, amante degli animali.

Cagnolina randagia portata in rifugio

Rocky Kanaka (questo il suo nome) ci permette di conoscerne la straordinaria storia di riscatto, capace di essere di grandissima ispirazione. Perché ci apre gli occhi sui cosiddetti “invisibili”, ovvero gli emarginati. Nella categoria la fedele amica era confinata da tanto, troppo tempo ormai, al punto da lasciarle delle tracce evidenti, sia nel corpo sia nello spirito. Fin dall’arrivo Macy ha mostrato un temperamento meraviglioso.

Piena di un’infinita dolcezza verso il mondo circostante, malgrado le delusioni rimediate, necessitava giusto di una chance. Non l’avrebbe mai e poi mai sprecata. Il filmato cattura le fasi della ripresa della quadrupede. Lasciata in rifugio senza nessuna informazioni circa le passate esperienze, Rocky ha sottoposto, con l’aiuto di Mel, la “batuffola di pelo” a trattamenti medici idonei a guarire le ferite e rimuovere lo sporco accumulato.

Cagnolina randagia ospite di un rifugio

Ora trasformata, Macy mostra segni di gioia e gratitudine verso chi le te ha teso una mano, dopo aver toccato il fondo. Rocky è sempre dalla parte dei randagi, pronto a occuparsene giorno e notte, mosso da un animo nobile e compassionevole.

La scena più toccante? Di sicuro, quando le dicono che è una “brava bambina”. La felicità di Macy è incontenibile, si vede che non aspettava altro! Lo youtuber e lo staff adottano la cagnolina temporaneamente, nella speranza di affidarla a una famiglia meritevole di accoglierla.

Intanto, cercheranno pure una sistemazione definitiva per il suo “fratello acquisito”, altrettanto meritevole di aiuto. Se desiderate un Fido da portare in casa, recatevi nei canili: lì troverete delle anime meravigliose. Che attendono solo una seconda chance.

Articoli correlati