Adottano un cane perché somiglia a quello che hanno già: poi fanno una scoperta

Ecco a voi una storia davvero incredibile nella quale una coppia fa una assurda scoperta riguardante il loro cane

Alyssa Deluca e Zachary Chin sono amanti degli animali da molto tempo. A casa hanno un animale domestico di nome Arthur che è molto importante per loro. Il cucciolo è molto docile e simpatico. Nella pagina Facebook Trenton Animals Rock è apparso un post dove è stato visto un cane molto simile al dolce Arthur. Fin dall’inizio la coppia era rimasta incuriosita dalla pubblicazione di questo post, ma nessuno dei due si aspettava una tale sorpresa.

chow chow

Il post descriveva un mix di Chow Chow e Shar-Pei che era nel rifugio e tremava in un angolo della sua cuccia tutto il giorno. Immediatamente, ho notato il grande sorriso del cane nell’immagine che hanno fornito e quanto sembrava simile al cane del mio ragazzo“, ha detto Alyssa. “Non potevo credere a quanto quel cane gli somigliasse“. Dopo aver letto la descrizione, Zack ha guardato la compagna e ha detto che avrebbero dovuto salvarlo e senza pensarci due volte ha deciso di presentare domanda di adozione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sul Chow Chow e sullo Shar Pei.

Nel giro di un’ora, hanno contattato Trenton Animal Rocks e presentato una domanda di adozione. Hanno risposto rapidamente, chiedendo alla coppia quando potevano andare al rifugio per incontrarlo. Il cagnolino continuava a tremare quando ha visto i due avvicinarsi e nonostante loro cercassero di calmarlo sembrava non riuscire a smettere. Lo chiamarono Wes e lo portarono a casa. Arthur lo ha accolto in modo tranquillo e gentile.

due cani

La coppia ha deciso di andare dal veterinario per sicurezza e su suggerimento di un amico, hanno fatto
un test del DNA ai due cani. La sorpresa è stata superlativa quando ha scoperto che entrambi condividevano le stesse informazioni genetiche. Wes e Arthur erano fratelli!Siamo rimasti assolutamente scioccati quando abbiamo scoperto che erano fratelli, ma allo stesso tempo abbiamo capito molte cose; erano troppo simili” ha detto Alyssa.

Articoli correlati