Adozione del cuore per Emily, la cagnolina è alla ricerca di una vera famiglia

Sono troppi gli anni trascorsa dalla nostra amica pelosetta in canile: aiutiamola ad essere felice

La protagonista dell’annuncio di oggi è Emily, una dolcissima pelosetta per la quale si ricerca un’adozione del cuore. Sono troppi gli anni trascorsi in canile dalla nostra amica a quattro zampe. Per questo è arrivato il momento di trovare una famiglia in grado di amarla per il resto della vita.

Qualcuno ha pensato di abbandonare la pelosetta quando era in dolce attesa e, da quel momento in poi, il canile è diventata la sua unica casa. Una volta trovata in prossimità del canile, sola e abbandonata, la povera Emily è stata accalappiata e portata all’interno della struttura.

Sono sei anni che la nostra amica a quattro zampe si trova all’interno del canile e per lei non è ancora arrivata nessuna richiesta di adozione. Per questo oggi vogliamo farvi conoscere meglio la pelosetta in modo da catturare l’attenzione di qualcuno interessato al suo affido.

emily cerca famiglia

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Emily è una cagnolina nata nel 2014 e che si trova in canile dal 2015. Nonostante il crudele destino a cui è stata condannata, la quattro zampe non ha perso mai quella gioia che da sempre la contraddistingue.

Emily infatti è una pelosetta vivace, allegra e coccolona. La voglia di essere accolta in una vera famiglia è tanta e, nonostante non sia arrivata ancora nessuna chiamata per lei, siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta a prendersene cura.

Se state pensando all’affido di un quattro zampe, Emily è la pelosetta che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Non permettiamo che Emily trascorra tutta la sua vita all’interno di un canile.

Attualmente la pelosetta si trova in Abruzzo, in provincia di Teramo. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la pagina Facebook del canile del Comune di Atri.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Wilson, il segugio super coccolone è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati