Wilson, il segugio super coccolone è alla ricerca di una famiglia

Wilson è nato con la zampetta anteriore destra un po' storta: per questo qualcuno ha deciso di abbandonarlo

Oggi vogliamo presentarvi un bellissimo segugio per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Il suo nome è Wilson e il desiderio più grande del nostro amico a quattro zampe è quello di trovare un’adozione seria e felice. Dovete infatti sapere che il pelosetto ha conosciuto una grande sofferenza: l’essere abbandonati.

Nonostante sia solamente un cucciolo, questo bellissimo cagnolino nella sua vita ha sofferto davvero molto. I volontari che si stanno occupando di lui fanno sapere che Wilson è stato abbandonato. Il motivo? La zampetta anteriore destra un po’ storta che non gli ha permesso di essere un bravo cane da caccia.

Dopo l’abbandono, sono molte le sofferenze a cui Wilson è andato incontro. Il cagnolino ha combattuto contro una gastroenterite e un’infestazione di zecche ma alla fine ha dimostrato di essere un combattente e ne è uscito vincitore.

wilson cerca famiglia

Dopo tutto quello che ha passato è arrivato il momento di aiutare il nostro amico a quattro zampe e trovare una vera famiglia in grado di prendersi cura di lui e di fargli conoscere il vero amore. Non permettiamo che Wilson passi la sua vita all’interno di un box ma troviamo per lui qualcuno con cui possa passare il resto dei suoi giorni.

Il nostro amico a quattro zampe soffre moltissimo la solitudine e, quando i volontari che si prendono cura di lui lo fanno rientrare nel box, si lascia andare a lunghi pianti.

Attualmente Wilson si trova a Sarno, in provincia di Salerno. Tuttavia, per una buona adozione, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

Salve a tutti!🐾 Io mi chiamo Wilson,ho circa sei mesi, sono un super segugio coccolone, mi hanno abbandonato perché…

Posted by Rifugio Di Fortuna on Sunday, September 12, 2021

Wilson verrà affidato vaccinato e microchippato, prima di controlli pre e post affido. Se siete interessati a conoscerlo meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282564965

Aiutiamo Wilson a realizzare il suo più grande desiderio: trovare una vera famiglia

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pedro, il cagnolino che non trova pace: aiutiamolo a trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati