Aeida, la cagnolina che ama fare il bagnetto con un bambino

Si chiama Aeida la cagnolina protagonista della storia di oggi ed è un quadrupede davvero molto particolare.

La sua storia ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, perché in grado di far capire quante cose abbiano da insegnarci i nostri amici a quattro zampe.

Due cani che osservano

 

La fedeltà, prima di tutto. Ma anche l’amore per gli altri, che siano “simili” o “diversi“. Perché in fin dei conti il concetto di “diverso” esiste solo per noi esseri umani. E la storia di Nova, il cane migliore amico del furetto Pacco ne è un valido esempio.

Nella storia di oggi gli amici sono tre. Aeida, una cagnolina nera simil Labrador, Cashew, un altro cane dal pelo color miele e un bambino.

Storia del cane Aeida

Stranamente non tutti e tre appartengono alla stessa famiglia. Cashew e il bambino abitano nella stessa casa, mentre Aeida abita nella casa accanto alla loro.

L’amicizia tra Aeida e Cashew è nata non appena si sono visti la prima volta. I due bellissimi amici a quattro zampe sono infatti diventati amici fin da subito e ogni giorno trascorrono la maggior parte del tempo insieme.

La loro amicizia è così forte che le due famiglie proprietarie dei cani hanno deciso di non “separarli” mai più.

Il cane Aeida

In entrambe le case infatti ci sono delle piccole porticine che permettono l’ingresso ai due cani, in modo tale che possano incontrarsi davvero quando vogliono.

Negli ultimi tempi, si è aggiunto un nuovo amico. Si tratta del piccolo padroncino di Cashew, il bambino che abita con lui.

I proprietari di Aeida hanno iniziato a notare che la loro cagnolina spariva tutte le sere alla stessa ora.

Cane dentro una vasca conun bambino

Inizialmente hanno pensato che andasse a giocare con il suo amico Cashew. Ma quando hanno ricevuto la foto dai loro vicini di casa, sono rimasti davvero sorpresi.

Aeida andava sì dai vicini di casa, ma non solo per giocare con il suo amico a quattro zampe. Voleva fare tutte le sere il bagnetto con il suo nuovo amico, il bambino padroncino di Cashew.

E così quella cagnolina che a casa proprio non voleva saperne di fare il bagno, ha trovato un nuovo passatempo. Un passatempo che la renderà sicuramente sempre pulita e profumata!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati