Nova, il cane migliore amico del furetto Pacco

Oggi vogliamo parlarvi della bellissima amicizia tra il cane Nova e il furetto Pacco. Esatto, avete capito proprio bene, i protagonisti della storia di oggi sono due animali così diversi e allo stesso tempo ormai inseparabili.

Inutile ripetere che i nostri amici a quattro zampe riescono ad essere per noi sempre un esempio.

La storia del cane Nova e del furetto

Vuoi perché sono in grado di amare in maniera così pura, dimostrando una fedeltà davvero degna di nota.

Ma anche perché possono insegnarci che la diversità non è altro che una brutta parola inventata da noi esseri umani.

Perché sono sempre di più le storie che vi raccontiamo di amicizie tra animali di specie diverse.

Cane Nova e furetto Pacco

Come la commovente storia di Vendetta, il cane amico di un’anatra o quella del cane Remus e del ghepardo Kris e della loro amicizia speciale.

Insomma, i nostri amici a quattro zampe non sanno neanche che cosa sia la diversità. E la storia del cane Nova è un altro esempio lampante.

Nova è un cane di razza Pastore Tedesco dal carattere davvero speciale. Pacco, invece, è un bellissimo e tenerissimo furetto davvero molto amichevole.

Cane insieme ad un furetto

La loro amicizia è nata grazie alla loro proprietaria, nonché loro migliore amica umana. Diana Grib è una donna che ha sempre creduto nella possibilità di amicizie tra animali di specie diverse.

Quando ha deciso di adottare Nova, aveva già in mente di abituarla fin da subito al contatto con le altre specie di animali.

E così fin dai suoi primi mesi di vita, Nova ha conosciuto ogni forma di animale, dai pappagalli ai ratti.

Cane che gioca con un furetto

Quando ha capito che la sua migliore amica a quattro zampe era pronta per avere un amico speciale, Diana ha deciso di adottare Pacco.

E così nella loro casa si è aggiunto un componente, un piccolo furetto. Fin dal primo giorno il loro rapporto è stato speciale.

Oggi sono ormai inseparabili e trascorrono ogni momento della giornata insieme. La loro amicizia è talmente particolare, che Diana ha deciso di aprire un account Instagram dedicato a Nova e Pacco.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati