Agatha e JukeBox si confortano mentre aspettano una famiglia che li adotti

Questi due Pitbull si fanno forza a vicenda e si coccolano dentro un box del rifugio mentre aspettano una famiglia che li adotti

Questi due bellissimi Pitbull sono Agatha e JukeBox e sono diventati famosi per essersi fatti forza a vicenda dentro ad un rifugio. I due cagnoloni si sono conosciuti lì e sono diventati inseparabili fin da subito, tanto che dormivano abbracciati!

I rifugi possono essere posti davvero tristi per i cani, ma Agatha e JukeBox hanno trovato il modo di far sembrare la permanenza lì una passeggiata. I due cagnoloni sono riusciti a farsi forza a vicenda in attesa di trovare la famiglia giusta per loro.

Agatha e JukeBox si sono conosciuti proprio lì e sono diventati immediatamente una cosa sola. Agatha è stata lasciata al rifugio dai suoi ex proprietari, mentre JukeBox è stato salvato dalla strada e portato al rifugio per garantirgli un posto caldo.

Un giorno i volontari hanno messo i cani in cortile per farli svagare e giocare e i due hanno fatto immediatamente amicizia. Nessuno però si aspettava che quell’amicizia si trasformasse in un legame così profondo!

Da quel giorno, Agatha e JukeBox non si sono più separati! I due si confortavano continuamente l’un l’altro rendendo le giornate al rifugio e senza una famiglia, molto meno tristi. Nonostante avevano entrambi un box in cui stare soli, e abbastanza spazioso, preferivano restare insieme.

I volontari si sono accorti del legame fortissimo che c’era tra di loro e gli hanno permesso di dormire insieme in un solo box. Non si aspettavano però che Agatha e JukeBox dormissero abbracciati! Infatti, non appena i due si riunivano prima di dormire, si accoccolavano e si addormentavano stretti l’un l’altro!

Notando che la situazione si ripresentava spesso, i volontari hanno deciso di fargli una foto e caricarla su Facebook. Volevano mostrare a tutti la splendida amicizia nata tra questi due cagnoloni dentro ad un rifugio che solitamente è triste!

I dipendenti, notando che Agatha e JukeBox vivevano in simbiosi nel frattempo avevano deciso di cercare per loro un’adozione di coppia. Non potevano affatto dividerli! E grazie al post su Facebook non c’è voluto molto affinché i due trovassero qualcuno disposto ad adottarli.

Una famiglia ha deciso di adottarli insieme, colpita anche dal legame nato tra di loro. Agatha e JukeBox, infatti, sono trasferiti nella loro nuova casa dove si sono subito trovati bene. I loro umani gli danno molto affetto e amore, e non gli fanno mancare nulla. Fortunatamente, adesso i due cagnoloni possono godersi felicemente il resto della loro vita insieme!

LEGGI ANCHE: Romo, il cane abbandonato che ora fa felici gli anziani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati