Aggredita e senza forze, la cagnolina allunga la zampa verso la sua soccorritrice: “Toglimi questo dolore”

La brutalità non ha limiti, ma neppure l'amore: la storia di Honey

La brutalità non ha limiti. Due soccorritori del Diasozo Animal Rescue hanno trovato una cagnolina aggredita e senza forze mentre stavano portando del cibo ad un gruppo di cani randagi. Una figura sdraiata in mezzo all’erba ha attirato l’attenzione della soccoritrice, che ha subito cercato di capire di chi si trattasse.

Ma quello che si è trovata davanti ha davvero superato ogni terribile aspettative. La cagnolina era in pessime condizioni, completamente ricoperta di ferite orribili. E aveva perso un occhio, a causa della brutalità dei suoi aggressori.

cagnolina aggredita e lasciata in fin di vita

Date le condizioni, i soccorritori hanno portato subito la cagnolina in un centro veterinario. E lì i medici hanno notato che l’occhio le era stato strappato via. Ma questa non era la sola violenza dei suoi aggressori. La piccola aveva anche una mascella rotta e una serie di ferite dovute alla corda che le avevano legato intorno al petto.

LEGGI ANCHE: Il cane non reagisce bene alla differenza di dimensioni tra il suo panino e quello del suo padrone

cagnolina aggredita e legata

La cagnolina era stata evidentemente vittima di una barbaria. Ma le sue condizioni di salute erano ancora troppo critiche per sottoporla tranquillamente ad un intervento chirurgico, così i veterinari si sono mossi prima per rimetterla in sesto e poi per poterla curare.

cagnolina aggredita perde l'occhio

Nel giro di pochi giorni la cagnolina è riuscita a recuperare le forze giuste per essere operata all’occhio. L’intervento è riuscito alla perfezione e lentamente la piccola è tornata in salute, pronta per essere accolta da una famiglia amorevole.

LEGGI ANCHE: Il cane ha passato ben quattro giorni in trappola, senza che la gente facesse nulla per salvarlo (VIDEO)

E sapete qual è la cosa più bella? La cagnolina è stata adottata dopo pochissimo tempo! Una famiglia aveva sentito la sua terribile storia e non vedeva l’ora di prendersi cura di lei. Le hanno dato un nuovo nome, Honey, e una nuova casa. E ora la piccola è finalmente felice, e pare abbia dimenticato la brutalità umana. Pensate quanto amore le stanno dando per renderlo possibile!

Articoli correlati