Il cane ha passato ben quattro giorni in trappola, senza che la gente facesse nulla per salvarlo (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero assurda che vede come protagonista un povero Pastore tedesco rimasto bloccato per quattro giorni sotto terra

Questa è la straziante storia di un cagnolone rimasto intrappolato in una fogna e che nessuno si degnava di aiutare. Con il suo sguardo triste, le sue grida e i suoi latrati, questo cane è riuscito a convincere i passanti a tirarlo fuori da quel posto orribile. Questo cucciolone è stato intrappolato per tre notti e quattro giorni di fila in una fogna nella città di Bahía Blanca, che si trova in Argentina.

cane intrappolato

A tutt’oggi nessuno sa con certezza come sia riuscito ad entrare in quel posto e a rimanere intrappolato, tuttavia questo non è stato un impedimento per le autorità cittadine. Insieme ai membri della protezione civile si sono affrettati nel rispondere alla sua chiamata d’aiuto. Passanti e altri residenti in quel quartiere di Bahía Blanca hanno detto che il povero cucciolo ha trascorso quattro giorni interi lì. Alcuni gli hanno anche dato cibo e acqua, ma doveva uscire presto da lì o avrebbe sicuramente visto il peggio.

cane bloccato in strada

LEGGI ANCHE: Ha camminato per giorni con una zampa in trappola: la cagnolina randagia ha vissuto un grande dolore

cane salvato dalla strada

È stato allora che i cittadini si sono rivolti alle autorità locali tramite numerose chiamate e hanno raccontato loro della spiacevole situazione che stava attraversando il povero cane. Il cucciolo in Questione era un Pastore tedesco, quindi un cane di taglia grande; possiamo solo immaginare la sua sofferenza mentre era bloccato in quello spazio angusto. Fortunatamente, i soccorritori della Protezione Civile si sono subito recati sul posto e hanno iniziato a scavare e rompere il cemento.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul Pastore tedesco.

Dopo alcune ore di fatica e sudore e l’impiego di decine di persone, il cane era fuori dalla fogna. La sua felicità era mescolata alla tanta paura provata negli ultimi giorni. Ora il cane può stare sereno e all’aria aperta, come tutti.

LEGGI ANCHE: “Rimarrà qui finché non smette di piovere”: così il commesso difende il cane da chi voleva cacciarlo

Articoli correlati