Agliana, Chloe è sparita, si teme che la cagnolina Pastore Tedesco possa essere stata rapita

Secondo la ricostruzione dei proprietari, la cagnolina è stata prima maltrattata e poi rapita, sono tutti preoccupati per la sorte di Chloe

Turbata e in ansia, ecco come potrebbe giustamente mostrarsi la famiglia di Chloe, la cagnolina Pastore Tedesco scomparsa dal giardino di casa nella notte a cavallo tra 13 e 14 settembre. Il caso ha luogo ad Agliana, siamo in Toscana e la provincia è quella di Pistoia. Cerchiamo di approfondire insieme le informazioni inerenti alla vicenda.

cagnolina indossa un collare

Abbiamo utilizzato un termine, ovvero “scomparsa”, ma sarebbe più giusto parlare di “rapimento“. Stando alla ricostruzione dei proprietari (che come sempre tendiamo a giudicare come la più valida), la cagnolina sarebbe stata raggiunta da qualche malintenzionato nel cuore della notte, venendo prima maltrattata con un bastone e poi prelevata e portata via.

Un rapimento che fa male, che duole al cuore di chi conosce Chloe. Sulle tracce dell’animale ci sono ovviamente i familiari, ma anche volontari e associazioni locali. I canili più vicini e le cliniche veterinarie sono a conoscenza della vicenda; l’allerta è massima, la guardia è alta.

LEGGI ANCHE: 5 cucce per il Jack Russell, per vederlo riposare sereno

Come anticipato, Chloe è una cagnolina Pastore Tedesco di grossa taglia, ha 6 anni d’età, un pelo prevalentemente marroncino e nero, con la particolarità di una macchia bianca all’altezza del petto. Al momento della scomparsa indossava un collare grigio, ma potrebbe non averlo più con sé. L’amica a 4 zampe è munita di microchip, ma non è sterilizzata.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE PASTORE TEDESCO

L’appello è rivolto soprattutto a chi vive nella zona di Agliana, o comunque nei dintorni; è in ballo la vita di un essere vivente, ingiustamente allontanato dalla sua famiglia. Ci sembra quasi superfluo specificare l’estrema delicatezza della situazione attuale.

cagnolina pastore tedesco seduta

Facciamo in modo che la giustizia faccia il suo corso, tutti assieme possiamo dare una mano. In caso d’avvistamento, contattare uno dei seguenti numeri: il 370 362 0894 o ancora il 340 066 8761.

LEGGI ANCHE: Rocco, il cane che ha una malformazione alle zampe ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati