Agostino, il cagnolino abbandonato è alla ricerca di un’adozione del cuore

Il pelosetto ne ha passate davvero tante: aiutiamolo a trovare una famiglia amorevole e felice

Agostino è il quattro zampe che vogliamo farvi conoscere oggi e per lui si ricerca qualcuno che abbia l’intenzione di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso cagnolino una famiglia in grado di accoglierlo come un figlio e di amarlo per il resto dei suoi giorni. Siete curiosi di conoscere il nostro amico a quattro zampe Agostino?

LEGGI ANCHE: La cagnolona assonnata Anna si sveglia dopo un sonno profondo con il suo soccorritore (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, Agostino ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che il cucciolo è stato abbandonato a causa di una leggera rogna; nonostante ciò è pronto all’adozione.

Se avete voglia di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il pelosetto protagonista dell’articolo di oggi. I volontari che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Agostino è un cucciolo di circa sei mesi che sarà una futura taglia media.

Agostino cerca famiglia

Oltre ad essere bellissimo, il cagnolino è anche molto dolce e affettuoso. Insomma, Agostino è un’esplosione di coccole e dolcezza, oltre che fonte di moltissimi bacini. State puri sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo ed è in attesa di una famiglia che sappia donargli tutto l’amore che merita. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido potete contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per Agostino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cagnolino esausto Jack ha sofferto a causa del proprietario che ha omesso di dire quello che gli ha fatto; la storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati