Il cagnolino esausto Jack ha sofferto a causa del proprietario che ha omesso di dire quello che gli ha fatto; la storia (VIDEO)

Tutti meritano di essere felici e il cagnolino esausto Jack è felice dopo aver subito tantissimo dolore

Alcune storie hanno la capacità di farci pensare a quanto l’amore sia in grado di muovere il mondo. Il cagnolino esausto Jack stava molto male e non riusciva a stare nemmeno in piedi. Il proprietario ha chiamato il rifugio locale, sperando che i volontari potessero dargli aiuto; la verità però era peggiore di quanto l’uomo volesse far credere.

Quando i volontari si sono recati sul posto si sono immediatamente resi conto della grave situazione. Il proprietario aveva comunicato che da un giorno ad un altro il cane aveva smesso di camminare normalmente ed era diventato letargico.

Una dei volontari lo ha quindi portato da un veterinario di sua fiducia, il quale lo ha immediatamente controllato; altri veterinari che avevano visitato il cagnolino esausto Jack non erano riusciti a comprendere cosa affliggesse il cane. Jack però, dopo diversi e attenti controlli, sembrava sempre più stanco. Aveva il respiro pesante e non riusciva nemmeno a muovere la testa.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Airedale Terrier

Il veterinario ha eseguito altri ulteriori controlli e si è reso conto che due vertebre non erano più allineate a causa di un trauma esterno. Il proprietario aveva maltrattato Jack e non aveva detto assolutamente nulla, omettendo la propria totale responsabilità sul malessere del cane.

Dopo mesi di cure, Jack si è ripreso e il proprietario voleva riavere il cane indietro. La volontaria che si è presa cura di lui, ha negato la richiesta del proprietario, il quale non ha potuto fare nulla, visto le prove raccolte a suo carico.

Adesso Jack è un cane felice, circondato dall’amore di persone perbene che farebbero di tutto per fare in modo che la sua felicità duri per sempre. Aiutare questo cagnolino è stato meraviglioso per questi volontari che ogni giorno fanno di tutto per assicurarsi che gli amici a quattro zampe siano forti, sani e in salute.

Leggi anche: Pippo: Bracco dal carattere intraprendente cerca una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati