Home Storie di cani Aisha, una cucciola di cane, è vittima di un incidente e chiede...

Aisha, una cucciola di cane, è vittima di un incidente e chiede aiuto a degli estranei poco prima di collassare (VIDEO)

La piccola cucciola di cane Aisha si ferì a una zampa e solo grazie alla sua intelligenza è riuscita a salvarsi, chiedendo aiuto a degli sconosciuti. La sua storia ha commosso il web

cagnolina meticcia marrone

Prima di avere un collasso causato dal immenso dolore che sentiva, una dolcissima cucciola di cane dal pelo marrone di nome Aisha è riuscita a arrivare a casa di uno sconosciuto per chiedere aiuto. Il video della sua triste storia ha fatto furore sul web.

Aisha, una cucciola di cane, è vittima di un incidente e chiede aiuto a degli estranei poco prima di collassare (VIDEO)

La storia si è svolta in India, dove la piccola Aisha vive. La povera cagnolina aveva perso parte della pelle che ricopriva la zampa anteriore a causa di un forte colpo. Non aveva fratture ma sentiva sicuramente un dolore enorme dovuto all’orribile abrasione.

Fortunatamente bussò alla porta di persone buone, che, appena la videro, non esitarono ad aiutarla. Questi “buoni samaritani” contattarono immediatamente i volontari dell’organizzazione Animal Aid Unlimited i quali si precipitarono subito sul posto per prendersi cura della povera cucciola sofferente e in difficoltà.

Aisha fin da subito non esitò a muovere la coda, felice per l’aiuto che stava ricevendo.

Abbracciarla contribuì a mantenerla più tranquilla mentre le veniva bendata e curata la ferita. Appena il giorno seguente la cagnolina stava molto meglio e decisamente di buon umore. Otto settimane dopo la piccola Aisha era pronta per tornare finalmente a casa sua e per far vedere alle persone che l’avevano aiutata dove viveva. Si, perché questa dolcissima cagnolina si era perduta, e la sua famiglia la stava cercando disperatamente.

Quella di Aisha è solo una delle innumerevoli storie che i difensori degli animali condividono per creare coscienza sull’abbandono e sul maltrattamento degli animali, esseri puri e speciali che meritano solamente carezze e tanto amore. La storia di questa adorabile cagnolina marrone poteva avere un finale tragico, ma per fortuna, tutto è andato nel migliore dei modi.

Siamo sicuri che anche tu ti sarai commosso di fronte a questa emozionante storia. Se vuoi conoscerne un’altra che ha per protagonista un cane che ha rischiato grosso, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Golden Retriever salvato dopo esser caduto in un lago ghiacciato