Akira, la cagnolina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione felice

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarla per sempre

Oggi vogliamo presentarvi Akira, una meravigliosa cagnolina fortemente di ricevere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Akira, purtroppo, è una cagnolina che ha alle spalle una storia molto triste. Le volontarie hanno recuperato la quattro zampe dalla strada in condizioni davvero pessime.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino Ragù ha oltrepassato il ponte dell’arcobaleno a causa di un efferato attacco

Al momento del recupero, infatti, Akira è apparsa deperita, con dermatite e con rogna. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare alla sua adozione. C’è qualcuno disposto ad accogliere Akira nella propria vita e ad amarla per il resto dei suoi giorni?

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Akira è una cagnolina che ha moltissime qualità da vendere.

Akira cerca famiglia

Oltre ad essere bellissima, la cucciola è anche molto dolce e coccola. Akira ama i baci, l’aria aperta, mangiare e mordicchiare tutto. Per lei cerchiamo una famiglia speciale che abbia lo spazio, il tempo e il cuore che merita.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Akira è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 388 583 5357 331 481 7523

Cerchiamo di dare ad Akira una possibilità: insieme possiamo farcela.

adozione del cuore per Akira

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Uva, la cagnolina bisognosa d’amore è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati