Akita Inu e Samoiedo nel prato: il loro gioco è divertentissimo (video)

akita inu e samoiedo amici lottano per divertirsi

Ecco due amici cagnolini (o meglio, cagnoloni) che giocano insieme felici e soddisfatti: akita inu e samoiedo fanno a lotta. Siamo sicuri che stiano giocando, invece di acciuffarsi? Le loro code scodinzolanti dicono esattamente il contrario. Il divertimento fra amici di sicuro non manca, rincorrersi e “assalirsi” è l’attività preferita di questi bellissimi esemplari!

Akita Inu e Samoiedo nel prato: il loro gioco è divertentissimo (video)

Il video è davvero divertente: ci sono due amici, un akita inu e un samoiedo pronti a rincorrersi e scontrarsi per il puro gusto di divertimento.

Dal video, in alcune scene particolarmente sentite, sembrerebbe che i due amici mettano quasi aggressività e cattiveria nell’andarsi incontro. In realtà, notando il loro atteggiamento e le loro code scodinzolanti possiamo ben capire che è tutto il contrario!

Gli splendidi esemplari di queste due razze quali l’akita inu e il samoiedo sono particolarmente amici. In un pomeriggio di sole hanno deciso di divertirsi e trascorrere una giornata all’aperto in mezzo ad un enorme parco.

Tutto questo gioco però ad un certo punto stanca. Ecco infatti che a volte i due cagnoloni cercano di riposarsi, anche se la loro voglia di sfogare le energie è più forte della stanchezza!

Infatti, non appena uno dei due si siede per rilassarsi, ecco subito che l’altro torna all’azione, pronto a stuzzicare l’amico per una nuova avventura.

La “lotta” è il divertimento più bello dei due amici. Il loro sguardo intenso fa capire quanto si vogliano bene e quanto siano felici di essere lì insieme a rincorrersi.

Non è contemplato un momento di relax: il gioco è sicuramente più importante, è un momento di condivisione che aiuta i nostri due amici a socializzare in modo sempre più forte e più affiatato.

È bellissimo vedere l’intesa che si crea e tutto quello che riescono a creare in quei pochi minuti di gioco: fosse per loro, non smetterebbero mai di essere insieme né tornerebbero mai a casa.