Al cucciolo di Siberian Husky non piace stare fuori dalla cucina (VIDEO)

Il dolce cucciolo di Siberian Husky a cui non piace stare fuori dalla cucina, piange, ulula e si dispera perchè una scatola gli vieta di raggiungere la cucina di casa

cucciolo di Siberian Husky non piace stare fuori dalla cucina

Voglia di tenerezza? Allora il video del cucciolo di Siberian Husky che non sopporta di restare fuori dalla cucina è quello che ci vuole per iniziare al meglio la giornata! I cani sono abitudinari e golosi e adorano stare in cucina quando cuciniamo perché sanno benissimo che qualcosa per loro ci scappa sempre.

I proprietari di questo dolce Siberian Husky gli hanno fatto uno scherzo di pessimo gusto: hanno messo per casa una scatola gigante bloccandosi l’accesso alla cucina. Il cagnolino non se ne fa una ragione: abbaia, ulula e piange in modo straziante.

I suoi ridono dall’altro lato dello scatolone, mentre lui si dispera: è un mondo veramente ingiusto!

Cucciolo di Siberian Husky non piace stare fuori dalla cucina

Al cucciolo di Siberian Husky non piace stare fuori dalla cucina (VIDEO)

Il protagonista del nostro video si chiama Chaz ed è un tenerissimo cucciolo di Siberian Husky, vive negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia ed è stato adottato la scorsa estate.

I padroni di Chaz hanno deciso di fargli uno scherzo, usando lo scatolone Amazon che il corriere aveva appena recapitato. La scatola era talmente grande che ha bloccato il varco di accesso verso la cucina, lasciando il povero cane fuori, lontano dal frigo, dalla tavola e dai fornelli.

Al cucciolo di Siberian Husky non piace stare fuori dalla cucina (VIDEO)

Chaz si dispera, vuole assolutamente andare in cucina ma è un po’ intimorito dallo scatolone. Abbaia e scodinzola sperando di convincere la sua famiglia umana ad aprire quella porta.

Purtroppo nulla sembra funzionare, lui le prova davvero tutte e con lo sguardo cerca la complicità del papà che è entrato nella stanza dove si trova lui. Ma anche lui, non vuole collaborare.

Questo cagnolino è dolcissimo e vederlo così disperato da un lato ci spezza il cuore, dall’altro ci fa morire dalle risate!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Bulldog inglese va sullo skate per la prima volta.