Un cucciolo di Bulldog inglese va sullo skate per la prima volta (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Bulldog inglese va sullo skate per la prima volta e vince la sua paura

Decidere di vivere coni pelosi è una scelta in grado di dare enormi ed inaspettate gioie. In questo video che dura circa di tre minuti si vede come un cucciolo di Bulldog inglese va sullo skateboard, in compagnia della sua padrona. La dolcezza del peloso è davvero unica ed è splendido assistere a scene di questo tipo; il cucciolo ha circa nove settimane e la padrona ha deciso di insegnargli a correre sullo skate.

Un cucciolo di Bulldog inglese va sullo skate per la prima volta (VIDEO)

Decidere di vivere con un peloso è una decisione che comporta grandissime gioie e tante emozioni. Inoltre in questo modo, è possibile stimolare il cucciolo, non solo dal punto di vista psicologico, ma anche fisico. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti. Il cagnolino si chiama Churro e il suo primo approccio non è stato sicuramente dei migliori.

Un cucciolo di Bulldog inglese va sullo skate per la prima volta (VIDEO)

Il piccolo all’inizio ha infatti paura di questo aggeggio; in base alla descrizione sottostante il video, è possibile sapere che il cucciolo inizia a prendere confidenza con lo skate solo al terzo giorno. La padrona va vedere al suo piccolo come si gioca con lo skate, anche se questo sembra essere più attratto da una bottiglia vuota. Ad un certo punto però è possibile vedere come il cucciolo combatte la paura dello skate e riesce perfino a vincerla. Ai cani piacciono i giochi che fanno rumore, come mai?

Ha compreso come si gioca e al terzo giorno egli stesso prova a giocarci; sempre sotto la supervisione della sua padrona che lo osserva e l’aiuta. Il cucciolo di Bulldog inglese va sullo skate, ha imparato ad usarlo e sempre particolarmente contento di giocare con questo nuovo giocattolo. Fortunatamente l’autore del video ha deciso di condividere con il mondo del web le meraviglie di questo splendido cagnolino e la sua abilità. Avere un cane è sempre un’esperienza incredibile, soprattutto se ci si rende conto che il proprio peloso ha anche delle abilità speciali come questo splendido cane.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Bulldog inglese piange perché vuole giocare con i bambini (VIDEO)