Al Golden Retriever non va giù che il padrone dorma con un gattino e la sua reazione è virale (video)

I protagonisti di questo tenero video sono un cane di razza Golden Retriever, un gattino e il loro proprietario: godetevi la reazione del cane quando il ragazzo dorme vicino al felino

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e le preoccupazioni? Allora interrompete le vostre ricerche, sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci. Il video del gattino e del Golden Retriever che si litigano le attenzioni del proprietario sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Parliamo infatti di cani e gatti, le vere star del web. I nostri amici a quattro zampe sono i nostri migliori amici anche nella vita virtuale e ogni giorno i loro video diventano virali per la loro innata capacità di strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

I cani e i gatti ci dividono da sempre in due squadre diverse. Ci sono coloro che credono che siano i cani i veri migliori amici dell’uomo e coloro che invece non possono fare a meno di pensare che un giorno i felini riusciranno a conquistare il mondo.

Golden retriever con il padrone e un gattino

Una delle cose che ci piace vedere di più sui nostri amici a quattro zampe sono le loro interazioni. Soprattutto quando c’è di mezzo la gelosia! I nostri adorati pelosetti si litigano spesso le attenzioni dei loro proprietari, proprio come il Golden Retriever e il gattino protagonisti del video di oggi!

Il loro proprietario ha deciso di fare uno scherzo al suo cane. Si è messo a dormire abbracciando il gattino, curioso di vedere la reazione del suo amico a quattro zampe.

Secondo voi come avrà reagito il simpatico Bailey? Chiunque conosca un po’ il carattere dei nostri amici a quattro zampe non dovrebbe fare fatica rispondere!

Golden retriever con il padrone e un gattino

Ovviamente il Golden si è mostrato fin da subito molto geloso del gattino e la sua reazione è diventata virale.

Ha provato in tutti i modi a attirare l’attenzione del suo proprietario, trasformandosi quasi nel “terzo in comodo”. Godetevi il simpatico momento che ha fatto ridere migliaia di persone!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pomerania si sente il re della casa mentre cavalca il roomba (video).

Articoli correlati