Al Golden Retriever non va giù che il padrone dorma con un gattino e la sua reazione è virale (video)

I protagonisti di questo tenero video sono un cane di razza Golden Retriever, un gattino e il loro proprietario: godetevi la reazione del cane quando il ragazzo dorme vicino al felino

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e le preoccupazioni? Allora interrompete le vostre ricerche, sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci. Il video del gattino e del Golden Retriever che si litigano le attenzioni del proprietario sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Parliamo infatti di cani e gatti, le vere star del web. I nostri amici a quattro zampe sono i nostri migliori amici anche nella vita virtuale e ogni giorno i loro video diventano virali per la loro innata capacità di strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

I cani e i gatti ci dividono da sempre in due squadre diverse. Ci sono coloro che credono che siano i cani i veri migliori amici dell’uomo e coloro che invece non possono fare a meno di pensare che un giorno i felini riusciranno a conquistare il mondo.

Golden retriever con il padrone e un gattino

Una delle cose che ci piace vedere di più sui nostri amici a quattro zampe sono le loro interazioni. Soprattutto quando c’è di mezzo la gelosia! I nostri adorati pelosetti si litigano spesso le attenzioni dei loro proprietari, proprio come il Golden Retriever e il gattino protagonisti del video di oggi!

Il loro proprietario ha deciso di fare uno scherzo al suo cane. Si è messo a dormire abbracciando il gattino, curioso di vedere la reazione del suo amico a quattro zampe.

Secondo voi come avrà reagito il simpatico Bailey? Chiunque conosca un po’ il carattere dei nostri amici a quattro zampe non dovrebbe fare fatica rispondere!

Golden retriever con il padrone e un gattino

Ovviamente il Golden si è mostrato fin da subito molto geloso del gattino e la sua reazione è diventata virale.

Ha provato in tutti i modi a attirare l’attenzione del suo proprietario, trasformandosi quasi nel “terzo in comodo”. Godetevi il simpatico momento che ha fatto ridere migliaia di persone!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pomerania si sente il re della casa mentre cavalca il roomba (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati