Alan, il cagnolone con la faccia storta è diventato una star del web

Questo bel cagnolone è nato con uno strano musetto che gli ha permesso di diventare una star del web e di essere unico

La storia di questo cagnolone di nome Alan è davvero commovente. Un cane che è nato con la faccia storta e che ha ricevuto molte critiche e insulti per questo suo problema, ma nonostante ciò è riuscito a diventare una star del web!

Questo cane è diventato molto famoso sul web perché la famiglia che lo ha adottato ha caricato in rete una sua foto. In men che non si dica sono arrivati commenti negativi e insulti, perlopiù persone che ritenevano che fosse “davvero troppo brutto”.

Per questo motivo, la sua famiglia ha deciso di iniziare a caricare foto e video che ritraevano Alan per mostrare a tutti che quel cane così brutto, aveva invece un cuore enorme e che averlo conosciuto e adottato ne è valsa assolutamente la pena!

Sebbene il cagnolone ora adori la sua vita, non ha avuto un inizio semplice. Purtroppo lo hanno abbandonato in strada quando aveva solo due mesi. Per la precisione, sua mamma e i suoi fratelli sono stati tutti abbandonati per le strade di Doha, in Qatar.

Fortunatamente, alcuni volontari hanno notato tutti loro e li hanno portati in un rifugio. Ed è proprio qui che Alan ha incontrato Johanna, la sua nuova umana. Quando la donna lo ha visto per la prima volta, si è innamorata immediatamente di lui!

Johanna non poteva assolutamente lasciarlo lì, e così ha deciso di adottarlo e portarlo a casa! Ma si è subito resa conto che non tutti la pensavano come lei. Mentre lei era super innamorata del cagnolone, altri rimanevano inorriditi appena lo vedevano.

Siccome la donna ha caricato una sua foto e molti utenti hanno iniziato ad insultare Alan, ha deciso di mostrare al mondo di cosa è capace il suo amato cagnolone. Così ha aperto un profilo su TikTok solo per lui che ha chiamato ironicamente “Alan il cane brutto“.

Johanna ha voluto dire a tutti gli utenti dei social network che si deve andare oltre le apparenze. Alan ha una vita normale come tutti gli altri cani ed è super felice di aver trovato una famiglia che lo ami alla follia. La donna spera che con la popolarità del suo cucciolone, le persone adottino sempre di più i cani con bisogni speciali!

@alanthewonkydog

#alantheuglydog

♬ original sound – iconic films

Alan non si sottoporrà a nessun intervento chirurgico per migliorare il suo aspetto estetico. Dovrebbero rompergli il naso e la mascella e poi riaggiustarli, sarebbe un dolore immenso per qualcosa di puramente estetico e ciò non avrebbe alcun senso. Lui è meraviglioso così com’è e speriamo che possa essere sempre felice insieme alla sua famiglia fantastica!

LEGGI ANCHE: Ollie, il cagnolino che aiuta i bambini che sono in ospedale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati