Alano famoso per qualcosa di molto particolare: scopriamolo (VIDEO)

Questo cucciolotto è famoso in tutto il mondo ed il motivo è davvero assurdo, leggiamolo insieme!

Il motivo per cui sono qui oggi a parlarvi di questo dolcissimo pelosetto è davvero particolare e ne resterete stupidi. Infatti, sto per raccontarvi di questo Alano davvero meraviglioso che è diventato famoso per qualcosa di molto improbabile, se così vogliamo dire.

Ma voglio lasciarvi sulle spine ancora per qualche riga, così prima vi racconterò la sua storia. Da dove proviene questo dolce amico a quattro zampe? Lui si chiama Roland ed è un bellissimo Alano che vive con il suo papà adottivo, che si chiama Nicki Deutsch, un 48enne dell’Arizona, negli Stati Uniti.

Vivono insieme da quando il dolce Roland pesava ancora poco ed era uno scricciolo. Perché ora, come potete ben vedere, si sta trasformando in un cavallo, come ogni Alano che si rispetti. Eppure è diventato famoso ben presto, da quando Nicki ha aperto per lui un profilo Instagram, che si chiama @Rolandthefartingdog.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Alano

Il profilo di questo Alano famoso per qualcosa di molto particolare raggiunge milioni di visualizzazioni, like e commenti. Tutti per un motivo principale: le flatulenze di Roland. Avete capito bene, il profilo è pieno di video che immortalano il nostro amico pelosetto e i suoi problemi intestinali.

Lo so, anch’io non potevo credere ai miei occhi inizialmente, ma soprattutto alle mie orecchie! I due sono così simpatici che be presto raggiungono milioni di follower da tutto il mondo. Il dolce Roland non si preoccupa di quale che sia la situazione, lui non fa altro che stiracchiarsi e poi mollare qualche bella flatulenza puzzolente.

E tutto ciò, rigorosamente vicino al suo papà adottivo, che ormai non ci pensa neanche più alla puzza. Può solo fargli dei divertentissimi video. Che noi, ovviamente, apprezziamo molto perché qualsiasi cosa che riguarda i nostri amici a quattro zampe è ben voluta. Soprattutto se si tratta di una storia divertente come quella del nostro amico Ronald!

Che simpatico mattacchione!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane simpaticissimo cerca famiglia: la sua storia

Articoli correlati