Alaska, la cagnolina che sta per finire in canile è alla ricerca di una famiglia

Se nessuno chiederà di lei, Alaska finirà presto in canile: aiutiamola

Oggi vogliamo farvi conoscere Alaska, una bellissima cagnolina fortemente bisognosa del vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Alaska è una cagnolina che presto finirà in canile. Noi non vogliamo che la pelosetta finisca in un rifugio ed oggi siamo qui per chiedervi di pensare alla sua adozione.

LEGGI ANCHE: Olive e Mabel: i dolci sogni delle due Labrador raccontati dal loro papà

Se state pensando all’affido di un cagnolino, Alaska è la quattro zampe che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere.

Non permettiamo che Alaska sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che questa bellissima cagnolina inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Alaska cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Alaska è una pelosetta di soli due mesi.

Per lei si ricerca qualcuno in grado di amarla di prendersene cura per sempre. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per Alaska

Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3472303359 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Noi che amiamo gli animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Luna, la cagnolina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati