Luna, la cagnolina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarla per sempre

Ogni giorno siamo soliti condividere con voi storie di cagnolini alla ricerca di un’adozione felice. Oggi è la volta di Luna, una meravigliosa cagnolina fortemente desidera di trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Luna è una cagnolina trovata mentre vagava per la strada da sola e con uno spago intorno al collo. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio del suo affido.

LEGGI ANCHE: Otto Golden Retriever sono andati ad Uvalde per dare conforto dopo la tragedia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a vivere finalmente la vita che merita. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Luna realizzi il suo più grande desiderio: essere accolta in una famiglia felice.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Luna è una pelosetta con moltissime qualità da vendere.

luna cerca famiglia

Oltre ad essere bellissima, infatti, la cagnolina è molto dolce, buona, intelligente e socievole con tutti. Non permettiamo che venga condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Luna inizi a vivere la vita che merita.

Attualmente la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Luna è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero tramite WhatsApp 340 151 1920 In alternativa potete contattare la pagina Facebook I randagi del Sagittario.

adozione del cuore per luna

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leon, il cagnolino rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati