Alba: socievole American Bully ha bisogno di una nuova famiglia

Troviamo una seconda casa alla nostra amica Alba per renderla finalmente felice

L’annuncio che vogliamo condividere con voi oggi vede protagonista la piccola e dolce Alba di quattro anni. Questa cagnolina è una meravigliosa American Bully ed è alla ricerca di una nuova proprietaria con cui vivere e con cui essere felice.

L’adozione che vogliamo trovare nei confronti di Alba arriva dopo la morte del suo precedente proprietario. Quest’ultimo infatti, ha coccolato e amato la sua cagnolina come una vera e propria figlia ma purtroppo alla sua morte, nessuno può tenerla. A causa di questo la nostra amica a quattro zampe non ha una famiglia con cui vivere e spera presto di poter realizzare il suo sogno.

Alba in sovrappeso

Alba ama fare delle lunghe passeggiate al guinzaglio e scoprire il mondo che la circonda, annusando e perdendosi tra l’erba e il cielo. La piccola è una cagnolina molto educata e socievole che non da peso agli altri cani di entrambi i sessi.

Le persone che si stanno prendendo cura di lei sono alla ricerca di una casa in cui vederla felice e in cui la trattino come una vera e propria principessa. Alba è una taglia piccola e molto in sovrappeso visto che in questo momento pesa intorno ai 25 kg quando, il suo peso forma sarebbe sui 18 kg.

Alba con la lingua fuori

Alba è una cagnolina molto entusiasta nei confronti della vita, ama giocare, ama correre, saltare e baciare tutte le persone che le dedicano una carezza. La piccola infatti, si accontenta davvero di piccoli gesti e trova la felicità nelle piccole cose.

La cagnolina si trova in provincia di Napoli ma può viaggiare in tutta Italia per raggiungere la sua nuova famiglia. Alba verrà affidata chippata e vaccinata previa superamento iter preaffido. Per avere maggiori informazioni su di lei e sulla sua adozione, non vi resta che chiamare Patrizia al numero 3314369991.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pablo: bellissimo Corso di 9 mesi ha bisogno urgentemente di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati