Pablo: bellissimo Corso di 9 mesi ha bisogno urgentemente di una famiglia

Meraviglioso Corso dagli occhioni tristi è alla ricerca disperata di una casa in cui vivere

L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le persone che si innamoreranno a prima vista del dolce e affettuoso Pablo. Questo cagnolone è un vero e proprio gigante dal cuore dolce che aspetta con ansia una famiglia con cui poter trascorrere il resto della sua vita.

La nostra speranza è quella di riuscire a trovare una coppia o una famiglia che possa adottarlo senza nessuna riserva. Per lui è importante conquistare il cuore di una persona con cui poter condividere gesti d’affetto, coccole ma soprattutto tanto amore.

Il nostro bellissimo amico Pablo è un Corso di circa 9 mesi dal carattere dolcissimo e molto equilibrato. Purtroppo la vita nei confronti del nostro amico pelosone non è stata affatto gentile perché, la famiglia con cui abitava non potrà più tenerlo.

Pablo in cerca di un'adozione

A causa di un grave dramma famigliare, le persone che hanno visto crescere Pablo dovranno darlo via il prima possibile. Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una nuova casa in cui il piccolo possa vivere e possa essere felicemente amato.

La sua situazione è molto grave e Pablo rischia di finire all’interno di un Canile dove non avrò più le attenzioni che tanto merita e il calore di una persona accanto a sé. La famiglia che non può più tenerlo si è rivolta ad un’associazione per trovargli una nuova casa accogliente ma soprattutto sicura.

Pablo di profilo

Pablo ha un carattere buonissimo, equilibrato ed è abituato a vivere in casa con dei bambini. Per lui si ricerca un’adozione da figlio unico. È possibile adottarlo in tutto il Centro e Nord d’Italia da una persona amante della razza e dal cuore grande.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la signora Patrizia al numero 3475063855.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ice: meraviglioso Labrador abituato in casa è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati