Alcamo, 5 mesi senza Mia, le ricerche proseguono nonostante tutto, questa cagnolina deve tornare a casa

Non si perde la speranza per Mia, la cagnolina manca a casa da 5 mesi e più, il tempo passa e le notizie scarseggiano ma la famiglia non vuole arrendersi

Non riusciamo ad immaginare un dolore così grande, anzi, una costante preoccupazione che si protrae per 5, e ripetiamo, 5 lunghissimi mesi. Questo è ciò che stanno provando i familiari di Mia, una cagnolina scomparsa in provincia di Palermo, tra Alcamo e Partinico, in Contrada Falconeria, e mai più tornata.

Lo smarrimento risale allo scorso 28 novembre 2021, da allora i proprietari sono alla ricerca della cucciola, purtroppo senza novità concrete. Certo, segnalazioni non sono mancate, ma nessuno le ha mai verificate con criterio; l’ultima ad esempio risale a qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE: Kim: Volpina amante delle coccole attende un’adozione di cuore

La segnalazione è stata anche riportata dai proprietari via social e, sulla carta, dovrebbe riguardare un avvistamento di Mia in zona Ferricino, nella strada della Cantina Sociale S. Antonio. Purtroppo non ci sono foto che possono certificare la segnalazione; quantomeno notizie del genere possono rinvigorire gli animi di coloro che sperano nel ritrovamento.

cagnolina mia doppio collare

Mia ha più di 3 anni, è una cagnolina di media-grossa taglia, dal pelo raso e parzialmente maculato, con tonalità che variano dal grigio argentato al color sabbia. Stando alle informazioni fornite dagli stessi proprietari, l’amica a 4 zampe è sterilizzata nonché regolarmente munita di microchip.

A tutto ciò aggiungiamo come l’animale abbia bisogno di cure per un problema non meglio specificato; l’urgenza di salvare Mia è ben chiara. Anche per questi motivi, i proprietari promettono una ricompensa in denaro per chiunque rintracci la cucciola e la salvi da questa condizione.

cagnolina terra battuta sotto di lei

Se qualcuno fosse delle zone precedentemente citate (Alcamo, Partinico, Contrada Bosco Falconeria, Ferricino, ecc…) e fosse interessato a dare una mano nelle ricerche, i recapiti di riferimento sono i seguenti: 320 786 4013328 484 1564. Aiutiamo a trovare Mia, insieme possiamo fare qualcosa, più di qualcosa.

LEGGI ANCHE: Si ferma per aiutare un cane randagio triste, ma lei vuole solo che lo segua fino a casa

Articoli correlati