Alex dopo 18 mesi in un box chiede aiuto: Troviamogli una famiglia

Meticcio di pastore tedesco cerca una famiglia con cui condividere tante coccole e infinito amore. Alex dopo un passato difficile è pronto a godersi la vita in una nuova casa

Alex cerca una famiglia che possa volergli bene dopo le tantissime sofferenze di cui è stato vittima. Il piccolo cagnolino infatti, non ha mai conosciuto l’amore degli umani ed è convinto che al mondo esistano solo cattive persone. Tutti noi sappiano che non è così e proprio per questo, vogliamo donare una nuova vita ad Alex proprio con il vostro aiuto.

Prima di essere salvato dai volontari del Canile Rifugio di Chieti, Alex ha vissuto per ben 18 mesi all’interno di un buio box di un metro e mezzo per un metro. La sua infanzia è stata difficilissima e il piccolo cane viveva fra i suoi escrementi ammuffiti che nessuno gli puliva e un odore nauseabondo.

cane dentro un box al buio

A portarlo in salvo sono state proprio le volontarie del Canile Rifugio di Chiedi che grazie a una soffiata, hanno trasportato Alex via da quel posto orribile che lo stava uccidendo. Ora il cane sta meglio è si trova all’interno del canile nel quale si stanno prendendo cura di lui tantissime persone.

Non è abituato a vedere persone che nei suoi confronti agiscono in modo amorevole e del tutto privo di cattiveria. Questo perché Alex, non ha mai trovato una famiglia in grado di donargli tutto l’amore che merita fin da quando era un cucciolo. Ora le volontarie cercano per lui una casa accogliente e composta da persone buone, genuine e disposte a trattarlo come un vero e proprio principe.

Alex Canile Rifugio Chieti

Il cane è un meticcio di pastore tedesco dal carattere buono e in cerca di coccole. Ama stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate immerso nel verde. Per lui poter correre, giocare e prendere il sole è una vera e propria conquista dopo i 18 mesi chiuso all’interno di un buio box.

Per adottare il piccolo e tenero Alex non vi resta che contattare il Canile Rifugio di Chieti sulla loro pagina Facebook oppure chiamare telefonicamente i numeri 3383483363 – 3803407956. Diamo una famiglia a questo cane che, ricambierà ogni gesto d’amore con affetto e tante coccole.

Mi arrabbio moltissimo quando tacciate le volontarie di essere troppo fiscali nelle adozioni, perché non capite che con…

Posted by Canile Rifugio Chieti on Wednesday, May 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ellie: 2 mesi di pura dolcezza cerca una casa in cui crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati