Ellie: 2 mesi di pura dolcezza cerca una casa in cui crescere

Dolcezza e tanta voglia di vivere sono racchiuse in Ellie, una cagnolina di soli 2 mesi e mezzo che cerca una famiglia con cui crescere ed essere felice

Ellie è una cagnolina di soli 2 mesi che con il suo dolce sguardo e gli occhioni grandi, ha in pochissimo tempo conquistato le volontarie del Canile Rifugio di Chieti. Dal pelo bianco come la neve, è in cerca di una famiglia disposta a condividere con lei lunghe passeggiate nel verde e tante coccole.

La piccola infatti aspetta di essere adottata da delle persone che possano darle amore e cambiare per sempre la sua vita che, per ora sogna soltanto. Negli ultimi giorni, proprio come riporta il profilo social del canile, Ellie sarebbe dovuta arrivare a Pescara grazie a una signora che aveva deciso di adottarla.

Ellie sogna una nuova casa

Qualcosa però, non è andato nel verso giusto e la futura padroncina di Ellie ha deciso di sparire, abbandonando la piccola all’interno del Canile Rifugio di Chieti. Un grandissimo dispiacere da parte delle volontarie ma soprattutto della cucciola che, era ad un passo dalla vita che tanto merita e cercava.

La bellezza e lo sguardo dolce di Ellie avevano conquistato tantissime persone tanto da ricevere diverse richieste di adozione. Le stesse però sono andate perse quando, la signora prima di sparire, ha confermato la voglia di poterla adottare e portare a casa. Ora la cucciola si ritrova senza una famiglia e senza nessuno che voglia riempirla d’amore incondizionato.

Ellie cerca una famiglia

Ellie ha soli 2 mesi e mezzo ed è una taglia media a cui i volontari del Canile Rifugio di Chiedi hanno fatto tutti i dovuti vaccini previsti dalle leggi. La direttrice del posto sul profilo Facebook del Rifugio ha così spiegato la sua volontà di poterle trovare casa in Abruzzo. Questo però, senza escludere nessuna richiesta fuori dalla Regione.

La piccola cagnolina dal pelo bianco e dallo sguardo pieno d’amore cerca così una nuova famiglia di grado di amarla e di non abbandonarla mai. Per maggiori informazioni potete scrivere alla loro pagina social oppure contattare i numeri di:

Contatto Maria 3205741129.
Contatto Paola 3389789730.
Infine contatto Stefania 3926961595.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tequila: liberata da una cantina cerca una famiglia piena d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati