Alex Garfin e il cane abbandonato: l’attore di Superman e Lois chiede di aiutarlo

L'attore Alex Garfin ha deciso di aiutare il cane abbandonato a Mission, trovato mentre cercava di proteggere dei gattini. L'attore di Superman e Lois chiede di aiutarlo

Ecco una bella storia di solidarietà che arriva da un attore famoso, che al momento sta interpretando il ruolo del supereroe che arriva dallo spazio in Superman e Lois. Per Alex Garfin il cane abbandonato a Mission deve essere una priorità per tutti. Bisogna aiutarlo, anche attraverso la campagna di raccolta fondi su GoFundMe che lui invita a sottoscrivere.

Alex Garfin
Fonte foto da Gofundme e da Instagram di alexgarfin

L’attore di Superman e Lois ha usato la sua popolarità e i suoi social network per aiutare un cane abbandonato a Mission, città degli Stati Uniti d’America della contea di Hidalgo nello Stato del Texas.

Lo hanno chiamato Miss Kitty, perché lo hanno trovato sul ciglio della strada, intento a prendersi cura di due gattini. Li stava proteggendo dai pericoli, mettendo a rischio la sua stessa vita. Quando l’attore è venuto a conoscenza della sua storia, ha subito pubblicato una Storia su Instagram per aiutare la raccolta fondi in suo nome.

LEGGI ANCHE: Faith, il cucciolo che è stato abbandonato solo perché diverso

Aiuta la nostra straordinaria costumista nella sua ricerca per salvare il suo cagnolino.

La raccolta fondi, infatti, ha tra gli organizzatori la costumista della serie tv Katrina McCarthy. I gattini sono già al sicuro e stanno bene. Il cane, invece, ha bisogno di un cure mediche e bisogna raccogliere i soldi per pagare due interventi chirurgici che costeranno più di 7mila dollari. Nella campagna di crowdfunding leggiamo:

Poiché l’hanno usata come cane da riproduzione, è un intervento chirurgico difficile. Questo è complicato da una via aerea bloccata, blocco che deve essere rimosso in modo che possa respirare correttamente. Entrambi questi interventi chirurgici sono urgenti e devono avvenire presto per la sua salute. Tutto ciò che puoi dare per aiutarci a prenderci cura di Miss Kitty è molto apprezzato.

In poco tempo sono tante le donazioni che sono arrivate sulla piattaforma. Nella speranza di poter salvare Miss Kitty.

LEGGI ANCHE: Abbandonato e riparato solo da una giacca sporca, questo cane ha subito una profonda trasformazione

Articoli correlati