Alexander, il cagnolone che viveva in una discarica in pessime condizioni

Questo povero cagnolone ha cercato in tutti i modi di attirare l'attenzione per farsi aiutare, e dopo tanto, ci è riuscito

La storia di questo cagnolone di nome Alexander è davvero tristissima. Lui non è stato molto fortunato nella sua vita. Qualcuno ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato crudelmente. Lo hanno lasciato in una discarica, come se fosse spazzatura.

Il cagnolone mangiava spazzatura per sopravvivere e le sue condizioni di salute erano talmente orribili che piangeva continuamente per il dolore. Il suo pelo era sparito e aveva irritazioni e ferite sparse per tutto il suo corpo.

Fortunatamente qualcuno lo ha notato ed ha chiamato subito i soccorsi. Ma nessuno sa quanto tempo effettivamente abbia passato il povero Alexander trai rifiuti. Quando i volontari sono arrivati sul posto, sono rimasti senza parole.

Il povero randagio era davvero stremato. Appena provavano a toccarlo piangeva disperatamente per il dolore. Aveva così paura degli umani, ma quando ha capito che quelle persone lo stavano aiutando, si è fatto coraggio e li ha seguiti.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino si stende a pancia in su in strada e attira decine di passanti divertiti (VIDEO)

I volontari lo hanno portato subito da un veterinario e dopo varie visite ed esami, hanno capito che la situazione era più grave di quella che sembrava. Aveva diverse malattie e infezioni, ma con le giuste cure sarebbe tornato in ottima forma!

Ci sono volute diverse settimane per iniziare a vedere qualche miglioramento. Alexander non piangeva più quando veniva accarezzato e questo era un buon segno. Voleva dire che la sua pelle stava guarendo e che presto avrebbe potuto iniziare una nuova vita.

E infatti, dopo qualche mese ecco che il cagnolone si è completamente trasformato. Il suo pelo è iniziato a ricrescere e iniziava anche a prendere peso. Insomma, era quasi pronto per iniziare la sua nuova vita lasciandosi alle spalle i brutti ricordi.

Alexander è riuscito a trovare una donna speciale che appena l’ha visto ha deciso di prendersi cura di lui per sempre. Finalmente ha potuto conoscere la felicità e sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Oggi il cagnolone è diventato un fotomodello e il suo pelo non è mai stato così splendente. Insomma, niente poteva andare meglio di così per lui e si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Chata, la cagnolona è l’unica che è sopravvissuta a un incidente aereo

Articoli correlati