Alfie e Frankie, i due Pitbull maltrattati che adesso aiutano gli animali in difficoltà

Questi due cagnoloni hanno subito gravi maltrattamenti, ma adesso sono loro ad aiutare gli animali che ne hanno più bisogno

Questi due meravigliosi cagnoloni si chiamano Alfie e Frankie. La loro storia è molto commovente e vengono entrambi da casi di maltrattamento. I volontari hanno salvato la loro vita e adesso loro offrono supporto agli animali in difficoltà.

Alfie e Frankie sono stati salvati da Sherry Stewart. Lei è una donna che si occupa di aiutare tutti gli animali meno fortunati presso il Faithful Friends Animal Society, che si trova nello stato Delaware, negli Stati Uniti. Lei non si è mai tirata indietro davanti ai casi più gravi.

Infatti, la donna ha aiutato anche i due Pitbull che si trovavano in una situazione orrenda. Entrambi hanno subito maltrattamenti e abusi, ma la donna non si è arresa e li ha portati in salvo. Nonostante gli eventi traumatici, i due cagnoloni si sono ripresi alla perfezione.

Avevano molta paura inizialmente, ma hanno avuto un meraviglioso recupero che ha permesso a tutti e due di iniziare una nuova vita. Infatti, ad oggi Alfie e Frankie sono dei volontari formidabili. Alfie ha nove anni mentre Frankie ne ha quattro.

Sherry è una volontaria molto attiva e a volte si porta a casa alcune creature che salva. Proprio per questo motivo, i cagnoloni sono diventati dei cani da supporto. La donna non aveva alcuna idea che entrambi fossero così bravi ad aiutare altri animali.

Un giorno, Sherry ha portato a casa tre gattini che aveva recuperato dalla strada in condizioni pietose. Tutti avevano infezioni gravi agli occhi e purtroppo per salvare le loro vite, il veterinario ha dovuto asportare i loro occhi. Purtroppo, i micetti hanno perso la vista per sempre.

In attesa di trovare loro una sistemazione, la donna ha deciso di prendersi cura di loro. Ma non si aspettava che Alfie e Frankie avessero quella reazione. Tanto è vero che appena arrivata a casa con i gattini i due cagnoloni non erano affatto contrari.

Non appena i Pitbull hanno capito che quei micetti erano speciali hanno iniziato a proteggerli proprio come se fossero i loro piccoli. All’inizio i piccoli erano molto impacciati e paurosi ma grazie al supporto dei due cagnoloni si sono completamente trasformati!

Con tante cure ed amore, Alfie e Frankie hanno aiutato i gattini a muoversi e a giocare. Ora sono inseparabili! Sherry crede che i suoi cagnoloni sappiano cosa vuol dire essere maltrattati ed ignorati ed è per questo motivo che fanno così tanto per questi mici!

Insomma, dopo tutto ciò che hanno subito Alfie e Frankie hanno ancora tanto amore da dare. Non si sono tirati indietro difronte a dei piccoli in difficoltà e questo dimostra quanto siano entrambi speciali! Hanno dimenticato il loro passato e adesso sono pronti per essere dei veri volontari! Dopotutto, noi abbiamo ancora troppo da imparare da questi esseri straordinari!

LEGGI ANCHE: Uomo costruisce il primo ristorante per cani randagi aperto 24 h

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati