Alice, la cagnolina che non può fare a meno di rubare il braccio del pupazzo di neve (VIDEO)

Il video di Alice, una cagnolina simil Jack Russell che cerca, con tutte le sue forze, di rubare il braccio di un pupazzo di neve fatto dai suoi genitori umani

Alice cagnolina pupazzo di neve video

Avete voglia di ritrovare il sorriso e il buon umore? Se la risposta è affermativa non perdetevi il nostro nuovo video con protagonista un pupazzo di neve e una cagnolina di nome Alice.

La nostra simpatica protagonista vive a Milton Keynes, in Inghilterra, insieme ai suoi genitori umani, Charlotte Beard e Sam Grogan.

Alice, la cagnolina che non può fare a meno di rubare il braccio del pupazzo di neve (VIDEO)

Qualche giorno fa, approfittando delle abbondanti nevicate che si sono abbattute sulla città hanno deciso di andare a fare una passeggiata con Alice.

Dopotutto, alla cagnolina piace tantissimo giocare con la neve. E come biasimarla? In effetti a chi non piace camminare in mezzo ai candidi fiocchi caduti dal cielo?

Poiché la nevicata era stata davvero abbondante la coppia ha deciso di fare un bel pupazzo di neve. Peccato che Alice abbia cercato di metter loro i bastoni tra le ruote.

Dopo aver visto cosa veniva utilizzato per riprodurre le braccia del pupazzo, ha deciso che quel bastoncino doveva essere suo.

Alice però non aveva messo in conto la furbizia di Sam, che è riuscito ad incastrare il “braccio” del pupazzo di neve, in modo che lei non potesse prenderlo.

Nel tentativo di accaparrarsi il bottino, la simpatica Alice ha dato vita ad una scenetta davvero esilarante.

“Stavamo piangendo dalle risate”, ha raccontato Charlotte. Che ha poi aggiunto:

“È rimasta così per circa cinque minuti. E noi siamo rimasti con lei finché non abbiamo deciso di allontanarla dal bastone”.

Alice, la cagnolina che non può fare a meno di rubare il braccio del pupazzo di neve (VIDEO)

La determinata cagnolina si è letteralmente appesa al braccio del pupazzo di neve e puntando sulle zampine ha dato vita a una “danza” attraverso la quale sperava di staccare il bastoncino.

Charlotte, che di lavoro fa l’insegnante, pensa che tutta l’eccitazione della cagnolina fosse dovuta al fatto che non vedeva la neve da molto tempo.

La coppia ha poi concluso dicendo di sentirsi molto fortunati al pensiero di aver avuto il cellulare con loro per riprendere la scena.

Ed ecco il video della cagnolina Alice che cerca di rubare il braccio al pupazzo di neve.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo Labrador ha paura di farsi tagliare le unghie, tutta la sua “drammatica” scenata nel video