Il cucciolo Labrador ha paura di farsi tagliare le unghie, tutta la sua “drammatica” scenata nel video

Farsi tagliare le unghie dalla mamma è uno degli incubi peggiori che questo cucciolo Labrador possa mai avere, la sua a dir poco esilarante reazione nel video è tutta da ridere

buffo labrador unghie

Pronti anche oggi ad iniziare un’altra giornata sorridendo? Allora non potete affatto perdervi questo simpaticissimo video dove un cucciolo Labrador affronta la sua più grande paura, quella di farsi tagliare le unghie.

Per quanto possa apparire a voi come un caso eclatante, sappiate che è in realtà più frequente di quanto sembri.

A quasi nessuno dei nostri amici a quattro zampe, infatti, piace vederci con un tagliaunghie tra le mani pronti a fare un bel trattamento di pedicure.

Vi starete chiedendo, giustamente, cosa ci sia a questo punto di così strano nel video di oggi. Bene, il punto non è proprio il gesto in sé, ma la reazione che ha Jack, il protagonista.

Il cucciolo Labrador ha paura di farsi tagliare le unghie, tutta la sua "drammatica" scenata nel video

Come vediamo bene nel video, infatti, il Labrador appare sin dai primi secondi un po’ strano mentre la mamma gli sta provando a tagliare le unghie.

Più passa il tempo e più Jack comincia a non sentirsi tanto bene e a ciondolarsi qua e là. Starà forse il caso di chiamare il dottore?

Il cucciolo Labrador ha paura di farsi tagliare le unghie, tutta la sua "drammatica" scenata nel video

La situazione va avanti così fino a quando, ad un tratto, precipita completamente; il peloso sviene e si accascia a terra clamorosamente.

Si sente male? Avrà avuto un improvviso calo di zuccheri? Niente di tutto questo, è semplicemente il suo solito ma adorabile dramma che architetta ogni volta.

La cosa ancora più bella in tutto ciò è che Jack reagisce così senza che la mamma lo tocchi con il tagliaunghie!

La buffa scena, sul web e sui vari social network, non è certo passata inosservata, anzi, ha riscosso un grande successo.

Parliamo di più di 62mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti da parte degli utenti, davvero niente male come risultato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Cocker Spaniel sa come far smettere di piangere la sorellina, nel video il suo infallibile trucco