All’Alano viene detto che non può nuotare, ma lui non ci sta e comincia subito a fare i capricci
Questo Alano è riuscito a far ridere milioni di persone, andiamo a scoprire insieme il motivo!
Questo cane ha fatto ridere davvero molte persone ed ora vi spiegherò il motivo. Infatti, il pelosetto qu presente, protagonista della storia di oggi è un Alano al quale viene detto che non può nuotare. Ebbene, come potete ben leggere dal titolo, egli si rifiuta proprio di stare alle raccomandazioni della sua famiglia adottiva. E, quindi, preferisce comunque avvicinarsi alla piscina fin quando capisce che lo stanno sgridando perché no, non ci deve neanche provare ad avvicinarsi lì. Insomma, di certo non vedevo l’ora di farvi vedere questa scenetta esilarante ma anche di raccontarvi della vita di questo cane speciale. Lui è sordo da molto tempo ormai, tanto che capisce ciò che gli stanno dicendo i suoi genitori adottivi pur non potendoli ascoltare. Legge, infatti, le loro espressioni facciali!
Questo tenero e meraviglioso Alano si chiama Max ed è simpaticissimo. La sua famiglia ha una piscina nella quale lui adora tuffarsi, giocare, nuotare e divertirsi. Insomma, è un vero e proprio mago del divertimento ma, un giorno purtroppo si è ferito fuori al parco. E ciò, aimè, ha significato una cosa sola: punti sulla zampa anteriore. Indossa appositamente una maglietta per poter proteggere la zampetta ferita. Ma, amici miei, in queste immagini ciò che c’è di più ferito sicuramente sono i suoi sentimenti. Il motivo? I suoi genitori non lo lasciano entrare in piscina.
In questa foto lo potete vedere prima dell’incidente mentre con assoluto relax si gode il bagno insieme al suo fratellone. Tornando a noi, posso dirvi per certo come si è messo a piagnucolare quando i suoi genitori adottivi gli dissero che non poteva assolutamente entrare in piscina mentre i suoi fratelli giocavano e facevano il bagno indisturbati. Per lui era una vera e propria ingiustizia.
Insomma, vi sareste mai aspettati che un cane grande e grosso così piagnucolasse per una cosa così futile? Fatemelo sapere nei commenti!