Aloe, il cane ricoperto di catrame, è stato salvato (video)

Aloe è un cane che come mostra il video, è stato trovato ricoperto di catrame. Per fortuna lo hanno salvato.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Aloe, il cane ricoperto di catrame salvato giusto in tempo.

La crudeltà sugli animali, purtroppo, è ancora molto diffusa. Quotidianamente veniamo a conoscenza di notizie che ci lasciano senza fiato. Ci chiediamo spesso se l’uomo possa davvero essere in grado di commettere certi gesti. La risposta, purtroppo, è abbastanza ovvia.

Vittima di questa crudeltà è stato Aloe, un cane salvato in tempo da un destino parecchio lontano dal lieto fine che speriamo per questi poveri quattro zampe.

Era una sera come le altre, quando una famiglia, in auto, notò qualcosa di strano. Per strada c’erano dei cani agitati, come se stessero chiedendo aiuto. Inizialmente sembravano soltanto dei randagi aggressivi. La famiglia, però, decise di indagare. Più avanti nella strada, trovarono una sorpresa sconcertante.

aloe cane video

Un cane, stava per terra, immobilizzato, coperto interamente di catrame. Non riusciva a muoversi ed era rigido, aiutarlo sembrava davvero impossibile.

Fu contattata immediatamente l’associazione più vicina che mandò un gruppo di volontari.

Lo scenario sembrava davvero tragico, non era possibile capire quanto avrebbe potuto resistere Aloe, nome scelto proprio da loro.

Arrivati al rifugio iniziarono a lavarlo. Il lavaggio durò nove lunghissime ore. Togliere tutto quel catrame dal pelo di Aloe non fu per niente semplice, ma il cane resisteva. Sembrava stesse capendo che i volontari stavano facendo di tutto per aiutarlo.

aloe cane video

Per fortuna, andò tutto bene. Dopo tutte quelle ore, Aloe crollò e riposò. Sembrava un cane nuovo e aveva un’espressione più rilassata.

Successivamente ha iniziato a far parte del piano di adozioni, sperando di trovare una famiglia disposta a dargli amore e pace.

Di seguito proprio il video di Aloe, il cane salvato in tempo dopo aver passato la notte ricoperto di catrame. Se sia stato un incidente o meno, non è ancora chiaro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati