Alvaro: affettuoso Segugio cerca una famiglia con cui scambiarsi attenzioni

Il piccolo Alvaro desidera fortemente una famiglia con cui scambiarsi baci, abbracci e tanto amore

Oggi è il primo giorno del 2022 e noi vogliamo inaugurarlo con la presentazione del bellissimo Alvaro. Quest’oggi infatti, siamo alla ricerca di una famiglia per il nostro amico Segugio che sogna di poter presto abbandonare il suo box freddo ed umido.

Il piccoletto di taglia media ha circa 10 anni ma la sua grande vitalità e la sua voglia di scoprire sempre cose nuove lo rendono un vero e proprio cucciolo curioso. Grazie alle caratteristiche principali della sua razza, Alvaro vanta una dolcezza disarmante che in pochi hanno avuto la possibilità di provare sulla propria pelle.

Alvaro con la pettorina rossa

Il nostro amico a quattro zampe è così determinato nel cercare una famiglia che possa scambiarsi con lui dei gesti d’amore. Questo cagnolotto è la rappresentazione dell’affetto nei confronti di noi umani, pronto a far di tutto per avere un po’ di attenzioni.

Alvaro ama particolarmente essere accarezzato e riempito di baci, coccole e tanti abbracci. Il nostro Segugio è un vero e proprio tenerone in attesa di una persona che possa cambiargli completamente la vita.

Le volontarie del Canile di Mirandola lo descrivono come un cane devoto all’essere umano. Proprio per questo motivo, cerchiamo per lui una famiglia o una persona che gli permetta di vivere all’interno delle mura domestiche, circondato dall’amore e dal più puro degli affetti.

Alvaro mentre corre sul prato

Alvaro ha estremamente bisogno di voler bene a una persona che possa vedere per sempre come suo punto di riferimento e con cui scambiarsi del sano amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare il numero 339/7034242 dopo le ore 18:30.

In caso siate delle zone di Mirandola, potete recarvi nel Canile Intercomunale in via Bruino n°31-33 aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e il sabato pomeriggio. Cambiamo per sempre la vita di Alvaro e doniamole una famiglia all’altezza dei suoi sogni.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fanny: tenerissima Beagle sogna una famiglia con cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati