Fanny: tenerissima Beagle sogna una famiglia con cui essere felice

Doniamo una nuova famiglia a Fanny in questo ultimo giorno dell'anno

Oggi 31 dicembre vogliamo parlarvi della tenerissima e dolce Fanny che desidera tantissimo una famiglia con cui vivere. La pelosetta di oggi vi lascerà senza parole fin dal primo sguardo, grazie ai suoi occhioni marroni e profondi.

Fanny è un vero e proprio spirito libero alla ricerca di una padroncina con cui condividere la sua vita e con cui potersi divertire. Il suo carattere curioso la spinge ad annusare e ispezionare ogni angolo della struttura che ancora non conosce bene.

La nostra amica a quattro zampe è una carinissima Beagle dal pelo corto di color marrone, bianco e nero. Le volontarie della struttura la descrivono come una tipetta molto affettuosa che ricerca il contatto fisico con tutte le persone che le dedicano gesti d’affetto.

Fanny dagli occhi marroni

Ha circa 6 anni e adora la compagnia delle persone tanto da riempirle di baci donando tutta la sua fiducia. Lei, proprio come tanti altri cagnolini non merita affetto di trascorrere giorno dopo giorno la sua vita in un box fredda e senza amore.

Fanny è una taglia medio piccola, buonissima con tutti e in grado di andare al guinzaglio come una vera e propria signorina. Il suo carattere dolce la rende molto gentile con i suoi simili andando d’accordo sia con maschi che con femmine.

Il nostro sogno proprio come quello delle volontarie, è poter trovare una famiglia amorevole e affettuosa come lei. Fanny merita una casa felice in cui poter dormire, giocare e scambiarsi coccole piene d’affetto.

Lei si trova all’interno del Canile Intercomunale di Mirandola in via Bruino n° 31-33. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento 339 7034242. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito alla piccola Fanny.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tigro: Retriever attento al mondo che lo circonda è in cerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati