Alvin, il cucciolo con tanto amore da dare è alla ricerca di una famiglia

L'amore che Alvin ha da donare è infinito: aiutiamo il cucciolo a trovare una famiglia amorevole

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Alvin, uno splendido cucciolo con un grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole. Oggi vi chiediamo di pensare all’adozione del nostro amico a quattro zampe qualora abbiate a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo.

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Alvin ha circa tre mesi e mezzo ed è il primo di tre pastorelli. Infinito è l’amore che il pelosetto ha da donare, così come quello che ha bisogno di ricevere. Siete pronti a trovare per Alvin qualcuno in grado di amarlo per sempre?

Se state pensando all’affido di un cucciolo, questa è la vostra occasione. Con un quattro zampe al vostro fianco state pur sicuri che la vostra vita prenderà una piega migliore, oltre ad essere piena di affetto e amore. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Alvin un’adozione seria e felice.

alvin cerca famiglia

Se siete interessati al pelosetto e volete conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Come già anticipato, Alvin è un cucciolo di circa tre mesi e mezzo che verrà ceduto sverminato, vaccinato e con obbligo di sterilizzazione.

Attualmente Alvin si trova in provincia di Teramo. Tuttavia, il suo desiderio di essere adottato è talmente forte che il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia, anche con staffetta. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi e siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Alvin nella sua vita.

Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 535 9502 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.

adozione del cuore per alvin

Anche Alvin ha il diritto di vivere una vita all’insegna dell’amore e di essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Billy, il cagnolone sempre sorridente è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati