Billy, il cagnolone sempre sorridente è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Billy, uno splendido cagnolone per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita.

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Billy è un cagnolone sempre sorridente e molto socievole. Il pelosetto, infatti, è abituato alla presenza di altri cani con i quali è sempre pronto ad instaurare un rapporto di amicizia.

Se state pensando all’adozione di un quattro zampe, Billy è senza ombra di dubbio il pelosetto che fa per voi. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega migliore. Con Billy nella vostra vita la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo.

billy cerca famiglia

State pensando di accogliere il quattro zampe nella vostra vita? Bene, è arrivato il momento di fornire qualche informazione in più sul protagonista dell’annuncio di oggi. Come anche fanno sapere i volontari che se ne stanno prendendo cura, Billy è un dolce pelosetto di circa sei anni.

Purtroppo è stato trovato con una zampa rotta, abbandonato e in condizioni davvero molto gravi. Grazie a persone dal cuore d’oro, oggi Billy ha recuperato al massimo e sta benissimo. Nessuno però ha ancora chiesto di lui; per questo vi chiediamo di aiutare a trovargli una vera famiglia.

Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronto ad accoglierlo nella sua vita. L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi e permettere che il pelosetto non sia condannato ad una vita di solitudine e sofferenza.

adozione del cuore per billy

Attualmente Billy si trova a in provincia di Teramo. Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 535 9502 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Orazio, lo splendido cagnolone è alla ricerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati