Amantea: il salvataggio di un cagnolino abbandonato dentro un sacco (VIDEO)

Il povero cucciolo era stato abbandonato all'interno di un doppio sacco chiuso ermeticamente, ma ce l'ha fatta

Non riusciamo a concepire cosa possa passare per la testa di una persona che decide di abbandonare un povero essere indifeso, rinchiuso per di più in un sacco, allo scopo di farlo morire asfissiato, fra atroci sofferenze.

Eppure è proprio quello che è accaduto a un povero dolcissimo cagnolino simile ad un Beagle, che è stato nascosto dentro un involucro chiuso ermeticamente, con l’intento di ucciderlo in una maniera barbara e vigliacca.

Il fatto è accaduto a San Pietro D’Amantea, in Calabria, dove il povero sfortunato cucciolo è stato ritrovato per fortuna vivo da un giovane che era andato in montagna alla ricerca di funghi.

cane abbandonato primo piano

La povera bestia, che portava un collare, si trovava dentro una busta messa all’interno di un sacco più grande, entrambi chiusi ermeticamente, allo scopo di non far entrare un filo d’aria e far morire così, fra atroci stenti, il piccolo cagnolino.

Il giovane ha visto muoversi qualcosa all’interno dell’involucro e, curioso, si è fatto coraggio e ha aperto le due buste, scoprendo che all’interno di quella orrenda prigione di plastica c’era un povero cucciolo che stava per morire asfissiato e ed era smanioso di respirare un pò d’aria.

Il cane, un adorabile creatura dagli occhi dolcissimi, simile a un Beagle, appena uscito dal sacco ha iniziato a scodinzolare a a riempire di baci il suo salvatore, stupito, commosso e indignato nel vedere che il contenuto della busta era, lui, un essere vivente.

Finalmente al sicuro, il piccolo cagnolino è stato dato in adozione.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini che hanno indignato il web.

La persona che ha compiuto il crudele atto di abbandonare questo povero cucciolo dovrebbe vergognarsi, soprattutto per averlo fatto nel modo più vigliacco e becero possibile.

Siamo certi che questa storia ti abbia colpito e indignato. Se è così, LEGGI ANCHE: Trani: il salvataggio di un povero Pitbull trovato abbandonato in una valigia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati