Amelia, la cagnolona anziana trovata legata ad un lampione

Questa povera cagnolona è stata abbandonata dai suoi ex proprietari quando aveva più bisogno di aiuto

La storia di questa cagnolona che si chiama Amelia è davvero molto triste. Lei, purtroppo, è stata abbandonata dai suoi ex proprietari quando aveva più bisogno di loro. L’hanno legata ad un lampione e sono andati via.

Non hanno avuto alcun rimorso ed hanno lasciato la povera Amelia lì. Lei, non era più una cucciola e purtroppo l’età che avanzava iniziava a far insorgere i primi problemini di salute. Ma niente di così grave, doveva solo essere amata.

Anziché amarla, i suoi ex proprietari hanno deciso che la cosa migliore da fare era lasciarla da sola. Così l’hanno legata ad un lampione e dopo diversi anni di vita insieme, le hanno detto addio. Davvero un gesto crudele!

LEGGI ANCHE: Il gentile cagnolino aiuta il suo amico gatto a scavalcare un cancelletto (VIDEO)

La cagnolona se ne stava lì ad aspettarli, ma loro non sono mai tornati. Invece, ad aiutarla sono stati i volontari che appena hanno ricevuto la segnalazione, sono andati a cercarla per salvarle la vita e portarla al rifugio!

Grazie a loro, la dolce Amelia ha potuto ricevere le cure di cui necessitava. Non sentiva più molto bene e anche i suoi occhietti iniziavano ad essere appannati. Ma la cagnolona aveva ancora voglia di vivere e si fidava degli umani anche se le avevano appena spezzato il cuore.

“È molto spaventata. Si muove a malapena dallo shock. È affettuosa e molto molto docile, poiché si lascia manipolare, accarezzare e coccolare senza problemi”, hanno detto i volontari che l’hanno salvata da quella brutta situazione.

Amelia ora andrà a vivere per un po’ in una casa adottiva nella speranza che qualcuno decida di renderla felice. Lei meriterebbe una famiglia con cui passare i suoi ultimi anni di vita circondata dall’amore e sono certa che riuscirà a trovarla. Il lieto fine ci sarà anche per lei e i volontari stanno facendo di tutto per farla stare bene!

LEGGI ANCHE: Ralph, il cane che ha cambiato la vita al suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati