Il gentile cagnolino aiuta il suo amico gatto a scavalcare un cancelletto (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero buffo che vede come protagonista un gentile cagnolino nel tentativo di aiutare il gatto a scavalcare

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di sorprenderci, ogni giorno con qualcosa di nuovo ed inaspettato. I cani sono degli animali incredibilmente versatili ed il loro carattere varia moltissimo tra razze e anche all’interno della stessa razza. Una delle loro caratteristiche però è sicuramente la grande disponibilità ad aiutare il prossimo. Un esempio è il gentile cagnolino protagonista del video.

Tra cane e gatto è risaputo che non scorre buon sangue, o almeno questo è quello che molti credono. Beh non è vero, anzi, se cane e gatto si mettono insieme riescono a formare una squadra imbattibile. Nel video di oggi il gentile cagnolino vuole cercare di aiutare il suo amico gatto in un momento di difficoltà. Sicuramente un gesto bellissimo, ma la scena è davvero buffa e tutta da ridere.

gatto e cane

LEGGI ANCHE: I Golden Retriever Stanley e Stella non riescono ad interagire con Rocky, un pappagallo di 25 anni (VIDEO)

Spesso nelle case ci sono dei cancelletti per evitare che cani e/o gatti vadano in delle aree “off limits”. Il gatto nel video di oggi sta cercando proprio di evadere dalla sua zona per arrivare oltre il cancelletto, fino alle scale che portano al piano superiore. Il fattore limitante è sicuramente la sua forma fisica. Infatti il micio è un po’ grassottello e non riesce a scavalcare l’ostacolo; per tale motivo chiede aiuto al cane.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Shiba Inu.

Il cane è uno Shiba Inu e con grande fatica, date le dimensioni, prova a spingere il suo amico oltre l’ostacolo. Il video è tutto da ridere ed i due sembrano delle figure di uno sketch comico. Chissà se riusciranno a farcela.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone espansivo Topaz ha ricevuto una sorpresa dolcissima che lo ha reso molto felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati