American Bully incontra un anatroccolo e la sua reazione diventa virale (video)

Un American Bully incontra un anatroccolo e il video del suo comportamento fa il giro del web: la speciale amicizia tra Tyler e Pea

American Bully con un pulcino

Se anche voi avete bisogno di iniziare la giornata con il piglio giusto, allora non dovete far altro che guardare il video dell’American Bully che incontra un anatroccolo.

Un video che, grazie alla sua dolcezza e tenerezza, ha fatto in poco tempo il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi tempi.

Ma in fin dei conti, chi mai avrebbe pensato di vedere il video di un cane di razza American Bully che incontra un anatroccolo?

View this post on Instagram

We outchea

A post shared by TYLER 🦴 (@tylergthebully) on

Per chiunque abbia bisogno di una piccola gioia quotidiana, il video che trovate alla fine dell’articolo potrebbe fare al caso vostro.

I protagonisti delle immagini sono un cane di razza American Bully e come detto un anatroccolo.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Tyler, mentre il pulcino si chiama Pea. Ma come è possibile che due animali così diversi tra loro siano diventati amici?

Non c’è nessun trucco, è solo l’ennesima dimostrazione del cuore grande dei cani. Quando i proprietari di Tyler hanno trovato il pulcino in difficoltà nel loro giardino, non ci hanno pensato due volte a portarlo a casa.

Un po’ preoccupati della reazione del loro cane, hanno deciso di fare un tentativo. E hanno fatto bene, perché Tyler fin dal primo momento si è innamorato del nuovo coinquilino.

Ha capito subito che l’anatroccolo avesse bisogno di aiuto e della sua protezione. Tra i due, fin dal primo momento è nata un’amicizia speciale.

Un’amicizia che come detto ha fatto il giro del web. Tyler ha infatti un profilo Instagram personale seguito da più di 3 mila persone.

Grazie ai video e alle foto con Pea, i suoi follower sono aumentati a dismisura e adesso ha tutte le carte in regola per diventare un famoso Instapet.

Proprio come Leila e Luke, i due Labrador che hanno conquistato Instagram. Ecco quindi il video che mostra il bellissimo rapporto che c’è tra l’American Bully Tyler e l’anatroccolo Pea.

View this post on Instagram

A little something to cure the sads

A post shared by TYLER 🦴 (@tylergthebully) on