Leila e Luke, i due Labrador che hanno conquistato Instagram (video)

Oggi i protagonisti della nostra storia e del video che vogliamo mostrarvi sono Leila e Luke, due Labrador che ormai su Instagram sono delle vere e proprie celebrità.

Chiunque di voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe ormai sapere che al giorno d’oggi non è una novità sentire parlare di cani come se fossero delle star.

Il mondo dell’era di Internet e di quella dei Social Network ha infatti rivoluzionato le vite dei nostri amici a quattro zampe tanto quanto le nostre.

E fin dai primi tempi in cui Facebook e Instagram cominciavano a fare il loro ingresso nelle nostre vite, i cani iniziavano a prendere sempre di più il ruolo di star.

Perché a tutt’oggi i video e le immagini dei nostri amici a quattro zampe sono tra i più commentati, condivisi e visualizzati di tutto il mondo di Internet.

E non è un caso se noi vi parliamo spessissimo di amici a quattro zampe che hanno una “carriera” da star.

Molto spesso vi mostriamo video virali che hanno come protagonisti i cani. Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del cane impaurito confortato dal neonato durante il temporale.

Ma non sono solo protagonisti di video virali. Ci sono anche cani che sono delle vere e proprie star.

Cani che hanno account social a loro dedicati super seguiti e con numeri di follower e like da fare invidia alle influencer più famose.

Solo per farvi un esempio, conoscete Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose (video)?

E proprio come Coco (e molti altri), anche Luke e Leila sono due cani che su Instagram hanno un certo seguito.

Come detto si tratta di due bellissimi Labrador. Luke e Leila fanno parte della stessa famiglia ed hanno un Account Instagram seguito da più di 32mila persone. Ecco un video preso proprio dall’account di Luke e Leila, i due Labrador che sul web fanno impazzire tutti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati