Ami, l’Alano che ha partorito un cucciolo verde (video)

Un Alano di nome Ami ha partorito un cucciolo verde. Il suo video e le sue immagini sono diventati virali.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Ami, un Alano che ha partorito un cucciolo verde.

In giro per il web, si leggono ogni giorno notizie strane e ritenute quasi impossibili che riguardano i nostri cani. Quella che raccontiamo oggi sembra far parte di questa categoria.

Ami è un Alano che ha dato alla luce nove cuccioli. Potrebbe sembrare tutto normale, ma qualcosa quel giorno accadde. I padroncini del grande quattro zampe hanno ovviamente assistito Ami durante il parto.

Ami alano cucciolo verde

I primi sette cuccioli nacquero in ottime condizioni di salute, ma arrivati all’ottavo vi fu una sorpresa che lasciò tutti senza parole. La preoccupazione fu davvero tanta. Ami, l’Alano mostrato nel video, ha partorito un cucciolo di colore verde.

Inizialmente tutti pensarono che la colorazione del cucciolo dipendesse dall’illuminazione della stanza, ma una volta osservato con attenzione, fu evidente a tutti che il suo colore fosse proprio il verde.

Non passarono tanti minuti prima che la famiglia chiedesse il consulto del veterinario. Dopo un’attenta analisi del piccolo quattro zampe, il veterinario spiegò quale fosse il problema.

In realtà, nulla di grave come tutti pensavano. Probabilmente una piccola quantità di bile era entrata all’interno della placenta di Ami, la mamma dei cuccioli. Aderendo al pelo del piccolo, gli aveva dato una colorazione verdognola.

Ami alano cucciolo verde

Dopo qualche settimana questo effetto per fortuna sarebbe sparito. Con qualche lavaggio regolare, tutti i resti di questo liquido sarebbero andati via.

Lo spavento provato dai familiari dell’Alano fu tanto, ma una volta scoperto di cosa si trattasse, decisero di rendere nota la notizia, pubblicando delle immagini.

Di seguito, proprio il video pubblicato in cui è ripresa Ami, l’Alano che ha partorito un cucciolo verde. Dopo qualche ora le immagini sono diventate virali e hanno contato migliaia di visualizzazioni e condivisioni nei social network di maggiore rilievo.

Articoli correlati