Amira: un concentrato di energia in cerca di famiglia

Amira è un Pastore Tedesco che vorrebbe vedere il suo sogno realizzato. Teniamo accesa la sua speranza e troviamole una famiglia

Nel nuovo articolo di oggi vi presentiamo Amira, un Pastore Tedesco di 8 anni che conserva nel suo cuore la speranza di poter finalmente essere adottata.

Amira ha conosciuto la felicità e ha vissuto per qualche anno con una famiglia che le aveva promesso di prendersi cura di lei.

Purtroppo come spesso accade tale promessa non è stata mantenuta e Amira si è improvvisamente ritrovata in canile. Questo meraviglioso Pastore Tedesco è infatti una rinuncia di proprietà.

Non sappiamo cosa abbia spinto i suoi padroni a rinunciare a lei, sappiamo solamente che Amira ha perso tutte le sue certezze.

Pastore Tedesco che osserva

Ha perso i suoi cari, la sua casa, le sue abitudini e la vita come la conosceva. Si è improvvisamente ritrovata in un luogo sconosciuto, con persone conosciute e con altri cani disperati come lei.

Amira è infatti una delle tante anime in cerca di un’altra occasione e noi speriamo di poter davvero trovare qualcuno che voglia darle un’altra possibilità.

Ha 8 anni e si trova presso il Rifugio di San Marino. Dove ogni giorno viene accudita dagli amorevoli volontari che si prendono cura di lei e degli altri cagnolini che non hanno nessuno.

Amira è un Pastore Tedesco molto intelligente e soprattutto forte. Queste caratteristiche le hanno permesso di affrontare il cambiamento con grande dignità.

Tuttavia non sono mancati i momenti di solitudine, tristezza e nervosismo. Tutti superati grazie a un po’ di coccole, di sostegno e di considerazione.

Nonostante abbia già 8 anni Amiera è comunque un uragano di energia che adora passeggiare e giocare. Sogna il suo riscatto e desidera trovare una famiglia che le prometta di amarla davvero per sempre.

Siamo sicuri che da qualche parte ci sia la persona giusta per lei. Non ci resta che trovarla! Per informazioni o anche per conoscerla meglio vi invitiamo a telefonare all’APAS, tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) allo 0549 996326‬.

Amira è uno splendido pastore tedesco femmina di 8 anni arrivata al Rifugio a causa di una rinuncia di proprietà. È…

Posted by Apas San Marino on Wednesday, May 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Dobby ha la leishmania e nessuno vuole adottarla. Aiutiamola!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati