Amstaff fa il bagno con una paperella di gomma e il video conquista il web

Questo dolcissimo Amstaff fa il bagno con una paperella di gomma e il video intenerisce il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Amstaff che fa il bagno con una paperella di gomma. Un video semplice, ma dal potere straordinario.

Il potere di sensibilizzare le persone nei confronti di questa razza vittima di un pregiudizio che vede questi cani come animali pericolosi.

Un pregiudizio che purtroppo si è insinuato nella mentalità comune delle persone e che nonostante le tante campagne di sensibilizzazione ancora non è scomparso del tutto.

Amstaff che corre

Ciò che ripetiamo da sempre e che ripeteremo per sempre è che nessun amico a quattro zampe nasce con un indole violenta o aggressiva.

Non esistono razze di cani pericolose, ma solo amici a quattro zampe il cui passato li ha portati ad essere più diffidenti e istintivi nei confronti di noi esseri umani.

Ed è quindi ancora una volta colpa nostra se spesso ci ritroviamo ad avere a che fare con cani violenti e aggressivi. Cani che, per colpa di ciò che hanno subito, possono trasformarsi in animali pericolosi per l’uomo.

Cane che osserva

Ed ecco perché per noi è sempre importante mostrare video come quello di oggi. Video che dimostrano che tutti i cani amati e felici sono migliori amici dell’uomo.

Come detto il protagonista del video di oggi è un cane di razza Amstaff che ha fatto il giro del web per il suo bagno con la paperella di gomma.

Un video che, inutile dirlo, ha immediatamente conquistato tutti i Social Network e i motivi li abbiamo detti finora.

L’amico a quattro zampe protagonista delle immagini si chiama Rallo. Stando a quanto dichiarato dalla sua proprietaria, Miss Swan, si tratta di un cane dal carattere straordinario.

Cane con un gioco in bocca

Rallo è dolce, generoso, affettuoso e pieno di amore. A differenza della maggior parte dei cani ama l’acqua e anche fare il bagno, anche se non può farlo senza la sua paperella di gomma. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di video sui cani, ecco il video del Golden Retriever che prova la “leave it challenge”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati