Golden Retriever prova la “Leave it Challenge”: riuscirà a resistere al panino? (video)

: riuscirà a resistere alla tentazione di mangiare il panino? (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che affronta la “Leave it Challenge”, una delle sfide social più in voga di questo momento.

Le sfide Social con protagonisti i nostri cani sono una delle cose più divertenti del mondo di Internet.

I nostri amici a quattro zampe sono ormai i veri protagonisti del mondo di Internet e di quello dei Social Network.

Fin dall’avvento dei vari Facebook e Instagram, infatti, i cani hanno rivestito un ruolo da star. Le storie e i video sui nostri amici a quattro zampe sono ormai all’ordine del giorno sulle nostre bacheche e sono sicuramente tra i più commentati e condivisi del web.

Ed è proprio sulla scia di questo enorme successo che sono nate le Challenge dei Social. Delle sfide virali con protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

L’ultima è proprio la “Leave it Challenge”, la sfida che vi mostriamo oggi. Le regole sono molto semplici.

Dovete per prima cosa prendere uno dei cibi preferiti del vostro amico a quattro zampe. Poi fate sedere il vostro cane e gli ordinate di non toccare il cibo prima del vostro ritorno.

Mettete l’alimento davanti a lui, uscite e aspettate un po’. La sfida è proprio questa: il cane deve essere bravo a resistere alla tentazione non mangiare il cibo nonostante non ci sia nessuno a controllare.

Ovviamente si tratta di una sfida che ha ricevuto un enorme successo, dando origine ai risultati più disparati.

Cani educati che hanno aspettato il ritorno del proprietario, cani che hanno fatto molta fatica a resistere e cani che alla fine hanno ceduto.

Nel video di oggi è un Golden Retriever ad affrontare la Leave it Challenge. La sua proprietaria gli mette un panino davanti e gli ordina di non mangiarlo. Poi esce e lo lascia davanti al suo cibo preferito.

Secondo voi Leo riuscirà a resistere? Beh, non vi resta che guardare il video qua sotto. E se vi piace questa sfida, non perdetevi il video de Golden Retriever e della sfida del biscotto.

Articoli correlati