Anagni, Cocker Spaniel di 8 anni svanisce come se nulla fosse, al via le indagini per salvare Bobbi

Bobbi non si era mai perso prima d'ora, una situazione delicata quella del cagnolino Cocker Spaniel, i familiari chiedono tutto il supporto possibile

Sulla strada provinciale 118, tra Anagni e Paliano, in provincia di Frosinone, viene a smarrirsi un cane Cocker Spaniel di 8 anni. A denunciare l’accaduto sono stati i proprietari, chiedendo fin da subito l’aiuto di tutti coloro che potessero fornirlo o fossero solamente interessati a farlo. Al momento in cui scriviamo, la vicenda conosce dei risvolti interessanti.

cane bobbi cocker spaniel

Iniziamo col dire che il cane, di nome Bobbi, risulta disperso dallo scorso 10 febbraio; fino a poco tempo fa (quindi durante il corso di qualche giorno) non si era scoperto nulla sull’eventuale posizione dell’amico a 4 zampe. Utilizziamo il passato perché adesso sembrano esserci delle segnalazioni importanti. I proprietari stanno verificando in prima persona.

Come sempre lo ribadiamo: non siamo in grado di prevedere il futuro, la suddetta segnalazione potrebbe cambiare le carte in tavola, magari conducendo al tanto atteso ritrovamento; le informazioni che riportiamo potrebbero divenire obsolete in poche ore, giorni. Detto ciò, continuiamo a fornire tutte le info in nostro possesso.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE COCKER SPANIEL INGLESE

Bobbi è un cane Cocker Spaniel Inglese di 8 anni, una creatura di taglia media dal pelo color miele/dorato, la lunghezza è media, il manto è monocolore (fatta eccezione per qualche sfumatura più chiara). Munito di microchip ma sprovvisto di collare. Bobbi non è castrato.

Parliamo di un cagnolino docile, ma diffidente e vivace quando agitato, per questo abbaia molto ma non è affatto pericoloso. Conquistare la sua fiducia non è la più semplice delle operazioni. L’avvistamento citato vede un cane molto simile a Bobbi aggirarsi in compagnia di un Maremmano nei pressi dei tornanti, all’entrata di Anagni.

cane naso grande nero

Chiunque venisse a conoscenza di novità inerenti alla vicenda, anche se minime e frammentate, comunicarle al 345 721 9029. Il nostro supporto, inteso come l’aiuto che possiamo fornire anche in modo indiretto, potrebbe fare la differenza. Aiutiamo questo dolce Cocker a tornare dalla sua famiglia. Grazie.

Articoli correlati